La pubblicazione per i clienti Notabene appare all’inizio di ogni trimestre. L’ultima edizione è disponibile dall’inizio di aprile 2021. Tra l’altro, contiene articoli sulla nuova ricerca online della località ottimale in cui vivere, sulla Banca Migros TWINT e sulla nuova soluzione pensionistica digitale MiFuturo.
Continuare a leggereUrs Aeberli

Urs Aeberli è il portavoce della Banca Migros. Presenta le novità e i consigli sui prodotti dei settori pagamenti, previdenza, investimenti e finanziamenti.
Abbiamo vinto la medaglia d’oro!
Più di 2500 persone si sono schierate per noi, eleggendoci banca migliore in Svizzera nel settore della clientela commerciale. Sono stati valutati il grado di soddisfazione della nostra clientela, la loro fiducia in noi e la qualità del nostro servizio. Il sondaggio è stato condotto da quotidiani domenicali in collaborazione con Statista, istituto di mercato e opinione.
Continuare a leggere«Siamo partner di finanziamento e sparring partner dei nostri clienti»
Che si tratti di finanziare un’acquisizione o un’espansione oppure di elaborare una soluzione per la successione, negli ultimi anni la Banca Migros ha seguito e finanziato oltre 100 transazioni di questo tipo nel settore delle PMI. Olivier Häner, responsabile Finanziamenti strutturati della Banca Migros spiega le ragioni di questo successo.
Continuare a leggereIl riciclaggio da solo non basta
Il riciclaggio dei rifiuti è cosa buona. Ma è ancora meglio non produrre proprio rifiuti. Questo è l’obiettivo perseguito da Circular Hub, una piattaforma di economia circolare. È sostenuta dal fondo di sostegno Engagement Migros, cofinanziato dalla Banca°Migros.
Continuare a leggereTWINT della Banca Migros – pagamenti intelligenti senza contanti
I clienti della Banca Migros avranno ancora più possibilità di pagamento mobile. D’ora in poi potranno collegare il conto direttamente a TWINT.
Continuare a leggereInvestimenti intelligenti nel 2021
La crisi dovuta al coronavirus ha cambiato molte cose, anche per gli investitori. La nuova pubblicazione «Prospettive 2021» della Banca Migros offre approcci interpretativi e idee d’investimento.
Continuare a leggereLa nuova pubblicazione di Notabene è disponibile
La pubblicazione per i clienti Notabene appare all’inizio di ogni trimestre. L’ultima edizione è disponibile dall’inizio di gennaio 2021. Tra l’altro, contiene articoli sulla nuova ipoteca online, l’offerta Free25 per i giovani e la soluzione digitale di gestione patrimoniale Focus.
Continuare a leggereAbitazioni a prezzo accessibile e non solo
Graphis è una delle più grandi cooperative di abitazione attive a livello nazionale. Da alcuni anni è in corso un programma sistematico di rinnovamento del suo vasto patrimonio immobiliare. La Banca Migros ha cofinanziato le ultime due nuove costruzioni sostitutive di Allschwil e Brugg.
Continuare a leggereRinnovo e ristrutturazione – non sempre un valore aggiunto
In periodi di incertezza economica, la proprietà abitativa riveste un’importanza crescente come investimento di capitale. Per il mantenimento e l’aumento del valore nel corso degli anni i proprietari di case investono ingenti somme. Ma qual è il vero valore di tali investimenti?
Continuare a leggereCase unifamiliari nuovamente in voga
Nonostante la crisi del coronavirus e il calo della crescita economica, quest’anno la domanda di proprietà abitative private in Svizzera rimane intatta. Un dato che potrebbe sorprendere: in molte regioni le case unifamiliari godono di una forte domanda.
Continuare a leggereAcquistare una proprietà abitative e è ancora più semplice e conveniente
La nuova ipoteca online della Banca Migros rende ancora più semplice e conveniente il finanziamento di proprietà abitative a uso proprio. In pochi passaggi richiedete online la vostra ipoteca, usufruendo di uno sconto online dello 0,3% sulle ipoteche fisse.
Continuare a leggereCosì è possibile la svolta energetica
Nel comune nidvaldese di Buochs si trova il più grande insediamento svizzero quasi autosufficiente dal punto di vista energetico e a zero emissioni di CO², realizzato dalla famiglia Zgraggen, titolare della SANI Immobilien AG. È stato finanziato tramite la Banca Migros. Un esempio, quindi, di come la nostra banca offra soluzioni anche a clienti con esigenze complesse e tutt’altro che comuni.
Continuare a leggere