Living RoomLiving Room

La nuova pubblicazione di Notabene è disponibile

La pubblicazione per i clienti Notabene appare all’inizio di ogni trimestre. L’ultima edizione è disponibile dall’inizio di aprile 2021. Tra l’altro, contiene articoli sulla nuova ricerca online della località ottimale in cui vivere, sulla Banca Migros TWINT e sulla nuova soluzione pensionistica digitale MiFuturo.

Continuare a leggere
Seal of approval for the best bank in SwitzerlandSeal of approval for the best bank in Switzerland

Abbiamo vinto la medaglia d’oro!

Più di 2500 persone si sono schierate per noi, eleggendoci banca migliore in Svizzera nel settore della clientela commerciale. Sono stati valutati il grado di soddisfazione della nostra clientela, la loro fiducia in noi e la qualità del nostro servizio. Il sondaggio è stato condotto da quotidiani domenicali in collaborazione con Statista, istituto di mercato e opinione.

Continuare a leggere
Activist taking care of environment during sorting paper waste to proper recycling bin on terraceActivist taking care of environment during sorting paper waste to proper recycling bin on terrace

Il riciclaggio da solo non basta

Il riciclaggio dei rifiuti è cosa buona. Ma è ancora meglio non produrre proprio rifiuti. Questo è l’obiettivo perseguito da Circular Hub, una piattaforma di economia circolare. È sostenuta dal fondo di sostegno Engagement Migros, cofinanziato dalla Banca°Migros.

Continuare a leggere
Modern housing development with houses and apartment buildings viewed from above.Modern housing development with houses and apartment buildings viewed from above.

Abitazioni a prezzo accessibile e non solo

Graphis è una delle più grandi cooperative di abitazione attive a livello nazionale. Da alcuni anni è in corso un programma sistematico di rinnovamento del suo vasto patrimonio immobiliare. La Banca Migros ha cofinanziato le ultime due nuove costruzioni sostitutive di Allschwil e Brugg.

Continuare a leggere
Houses by the waterHouses by the water

Così è possibile la svolta energetica

Nel comune nidvaldese di Buochs si trova il più grande insediamento svizzero quasi autosufficiente dal punto di vista energetico e a zero emissioni di CO², realizzato dalla famiglia Zgraggen, titolare della SANI Immobilien AG. È stato finanziato tramite la Banca Migros. Un esempio, quindi, di come la nostra banca offra soluzioni anche a clienti con esigenze complesse e tutt’altro che comuni.

Continuare a leggere