Primo posto per la Banca Migros nel confronto tra le carte di credito di bonus.ch

La Banca Migros registra il maggior grado di soddisfazione della clientela tra gli offerenti di carte di credito svizzeri. Questo è il risultato di un’indagine svolta dalla piattaforma di confronto online bonus.ch.

A più di 1500 possessori di carte di credito il portale di comparazione bonus.ch ha chiesto di valutare su una scala da 1 a 6 quanto sono soddisfatti della propria carta di credito. Con un voto complessivo di 5,4 la Banca Migros ha ottenuto il primo posto tra gli offerenti svizzeri. La valutazione riguardava l’elaborazione delle richieste, la comprensibilità delle informazioni, i limiti di prelievo concessi, i costi e le commissioni, le condizioni generali di contratto, il servizio clienti e le prestazioni aggiuntive.

La Banca Migros ha ricevuto valutazioni particolarmente positive per l’elaborazione delle richieste (5,7), la comprensibilità delle informazioni (5,7) e le prestazioni aggiuntive (6,0). Riguardo a quest’ultima voce è stato soprattutto il programma Cumulus a farle guadagnare punti. E lo stesso vale per voi, nel vero senso della parola: quando pagate con la carta di credito della Banca Migros ricevete un punto Cumulus per ogni 2 franchi di spesa, anche se acquistate in negozi non appartenenti alla Migros. Un ulteriore vantaggio è costituito dalle assicurazioni sugli acquisti incluse nella vostra carta:

  • Estensione della garanzia: acquistando dispositivi elettronici ed elettrodomestici con la carta Argento avrete automaticamente un’estensione di 12 mesi sulla garanzia del prodotto. Con la carta Oro il prolungamento sarà addirittura di 24 mesi.
  • Garanzia del miglior prezzo: vi infastidisce aver scoperto che il prodotto appena acquistato costa meno in un altro negozio svizzero? Se l’avete pagato con una carta Oro o Argento e segnalate l’accaduto entro 14 giorni, vi viene rimborsata la differenza.
  • Assicurazione shopping: è ancora più fastidioso se l’oggetto che avete appena comprato finisce poco dopo danneggiato o smarrito. Se accade fino a 30 giorni dopo l’acquisto con una carta Oro, vi viene risarcito il danno.

Oltre alle assicurazioni sugli acquisti, con le carte Argento e Oro beneficiate anche di un’affidabile assicurazione di viaggio, ad esempio in caso di annullamento, interruzione o incidente (con carta Argento e Oro), nonché per il bagaglio e la franchigia di noleggio auto (con carta Oro).

Siete interessati? Richiedete qui una carta di credito della Banca Migros.

Contributi analoghi