Masterpass – il vostro portamonete digitale

Masterpass rende gli acquisti con la carta di credito in Internet ancora più semplici e veloci. In futuro, potrai pagare nei negozi online senza dover ritirare la tua carta di credito. In Svizzera ciò è già possibile su oltre 2500 portali.

Immaginate un portamonete che contiene il vostro biglietto da visita e di credito – ma in forma digitale. Si tratta di Masterpass: un portafoglio virtuale in cui i dati della carta e l’indirizzo di consegna sono memorizzati in modo sicuro e che è possibile accedere quando si acquista online. Non è più necessario inserire il numero della tessera e anche gli errori di digitazione appartengono al passato.

Servizio gratuito

Masterpass funziona per tutte le carte di credito della Banca Migros ed è gratuito. Già oltre 2500 online shop svizzeri offrono Masterpass e il loro numero sale continuamente. A livello mondiale, avete oltre 300 000 possibilità di pagare i vostri acquisti in Internet con Masterpass.

Se utilizzate già la vostra carta di credito online e l’app VisecaOne di Viseca, il nostro fornitore di servizi per le carte di credito, siete automaticamente registrati per utilizzare Masterpass. Non dovete fare nient’altro. Altrimenti basta registrarsi nel sito visecaone.ch e scaricare l’app VisecaOne.

Come registrarsi nel negozio online

  • alla cassa dell’online shop cliccate sul pulsante «Masterpass» e selezionate il logo della Banca Migros
  • effettuate il login con l’indirizzo e-mail e la password di VisecaOne, poi selezionate la carta di credito che vi interessa e l’indirizzo per la spedizione
  • confermate il pagamento nell’app VisecaOne.

Ulteriori informazioni sul Masterpass si trovano qui.

Contributi analoghi

Lascia un commento

Siamo interessati a una discussione aperta nei commenti, che devono tuttavia avere un riferimento specifico all’argomento trattato nell’articolo. Per saperne di più leggete le nostre regole per i commenti.

* Campi obbligatori