Ipoteche fisse ancora più convenienti con la Banca Migros

I tassi d’interesse sono bassi. E la Banca Migros li abbassa ancora di più. Sulle ipoteche fisse per le proprietà d’abitazione a uso proprio la Banca Migros adesso concede riduzioni sui tassi fino allo 0,4% annuo.

I finanziamenti ipotecari per le abitazioni a uso proprio diventano ancora più allettanti. Sulle ipoteche fisse da due a cinque anni ricevete uno sconto sul tasso d’interesse pari allo 0,1% se prolungate o aumentate l’ipoteca già in essere presso la Banca Migros. Beneficiate di questa riduzione sia se concludete il contratto tramite il vostro consulente sia se lo stipulate online. L’unico requisito è che il volume del finanziamento sia pari ad almeno 300 000 franchi.

Ancora più vantaggi per i nuovi clienti e i primi finanziamenti

Siete già clienti della Banca Migros e chiedete per la prima volta un finanziamento per una proprietà d’abitazione? Oppure siete nuovi clienti? In entrambi i casi lo sconto dello 0,1% sale allo 0,15% grazie all’agevolazione Start che offriamo su tutte le ipoteche fisse (v. tabella). In altre parole, pagate lo 0,25% in meno di interessi per ogni anno della vostra ipoteca con durata dai due ai cinque anni.

Ecco come assicurarsi una riduzione del tasso dello 0,4%

Il vostro immobile soddisfa i criteri di efficienza energetica Minergie oppure gli standard ecologici di specifiche categorie CECE? Allora non risparmiate solo sull’energia, ma anche sugli interessi. In questo caso, infatti, lo sconto sugli interessi cresce di un ulteriore 0,15%. Pertanto, se siete nuovi clienti o chiedete un finanziamento per la prima volta, pagate complessivamente lo 0,4% in meno di interessi annui sulle ipoteche fisse dai due ai cinque anni.

Per gli immobili certificati Minergie o CECE rimborsiamo inoltre i costi della certificazione stessa fino a un massimo di 2000 franchi. E c’è ancora un altro vantaggio: per la sopportabilità finanziaria della vostra ipoteca calcoliamo l’ammontare delle spese accessorie solo allo 0,5% del valore dell’immobile, invece del consueto 0,7%.

Fissate oggi stesso il vostro tasso d’interesse futuro, senza sovrapprezzi

Avete bisogno del finanziamento solo più avanti nel corso dei prossimi dodici mesi? Non c’è problema: fissate oggi stesso le condizioni future. Senza alcun sovrapprezzo potete definire il tasso d’interesse della vostra ipoteca fissa fino a dodici mesi in anticipo.

Per maggiori informazioni sulle attuali riduzioni dei tassi, cliccate qui.

Approfittate di una riduzione del tasso d’interesse fino allo 0,4%
Riduzione attuale per tutti i casi commerciali (primi finanziamenti,
riprese, aumenti, proroghe)*
0,10%
Agevolazione Start per primi finanziamenti o riprese**+0,15%
Agevolazione Eco per immobili con standard Minergie o CECE+0,15%
Riduzione del tasso con agevolazione Eco-Start0,40%
* Per ipoteche fisse dai due ai cinque anni con un volume di finanziamento pari ad almeno 300 000 franchi
** Per tutte le ipoteche fisse, indipendentemente dalla durata e dall’importo minimo
L’offerta vale per una proprietà abitativa

Contributi analoghi