Gewürze Bazar

Finanziamenti migliori alla Banca Migros

Con la Banca Migros avete la sicurezza di bassi tassi ipotecari a lungo termine, senza il fastidio di doverli negoziare. Leggete qui il nostro esclusivo confronto tra i tassi dei sei maggiori istituti ipotecari negli ultimi dieci anni.

Alla Banca Migros non funziona come in un bazar. I tassi del vostro mutuo ipotecario non dipendono dalla vostra abilità di «tirare sul prezzo». Applichiamo invece prezzi fissi e trasparenti. Così, anche senza mercanteggiare, avete la certezza di ottenere una vantaggiosa soluzione di finanziamento dalla Banca Migros.

Attenzione agli specchietti per le allodole

Nelle altre banche il tasso deve essere negoziato. I consulenti concedono agevolazioni a loro discrezione. Inoltre le banche lanciano allettanti promozioni con tassi bassi per determinate durate delle ipoteche fisse.

Una volta acquisito il cliente, le condizioni speciali spariscono al successivo rinnovo dell’ipoteca.

Se il cliente è fortunato può ottenere ancora un certo sconto, ma spesso si trova in una posizione negoziale debole, perché cambiare banca è complicato.

Solitamente il cliente ha infatti suddiviso il finanziamento in diverse tranche con durate scaglionate e non può passare a un’altra banca prima della scadenza dell’ultima tranche. Inoltre, in caso di cambiamento di istituto di credito, la banca addebita spese talvolta considerevoli.

Confrontare conviene
Confrontare conviene
Confronto tra un’ipoteca fissa a cinque anni di sei diverse banche: i tassi di riferimento della Banca Migros si annoverano tra i più convenienti negli ultimi dieci anni.

 

È meglio puntare sin dall’inizio su un istituto che offre condizioni sempre vantaggiose su tutte le forme e le durate delle ipoteche. Ma sono pochi gli offerenti di tassi interessanti a lungo termine. Ancora meno sono quelli che propongono condizioni convenienti e una consulenza individuale. Vi rinuncia, ad esempio, chi sceglie un puro offerente di ipoteche online. Alla Banca Migros trovate tassi bassi a lungo termine (v. grafico) e un interlocutore con il quale non dovete negoziare i prezzi, ma che vi offre la sua competenza per consigliarvi in materia di finanziamenti.

Anche questi articoli potrebbero interessarvi:

Contributi analoghi