Badeutensilien - Wettbewerb Feriengeld

Concorso: Chi offre più vacanze?

Vacanze tutto compreso per la famiglia in Italia, un weekend a Barcellona oppure in autostop negli Stati Uniti – quando si tratta di viaggi le possibilità sono infinite. Chi vi ha offerto di più per il vostro denaro? Con il vostro consiglio partecipate automaticamente all’estrazione a sorte.

Dateci una dritta: quale hotel supersimpatico vi sentite di raccomandare? Dove si trova il più bel campeggio con vista mare? In quale ristorante avete mangiato in modo sopraffino?

Raccontateci la vostra storia aggiungendo un commento al blog sotto l’articolo. Con un po’ di fortuna potreste vincere un buono Hotelplan (FR) per le prossime vacanze. Tra gli altri consigli ricevuti forse scoprirete anche la vostra prossima meta.

Tra tutti i commenti pervenuti estraiamo a sorte i seguenti premi:

 

Logo Hotelplan1° posto: buono Hotelplan di 300 franchi
2° posto: buono Hotelplan di 150 franchi
3° posto: buono Hotelplan di 50 franchi

 

Il concorso dura dal 1° al 15 giugno 2015. Qui sono pubblicate le Condizioni di partecipazione.

Come viaggiare senza preoccupazioni per il denaro lo scoprirete nella nostra serie del blog in tre puntate dedicata al denaro per le vacanze:

1. Checklist per la vacanza sicura – Quali strumenti di pagamento sono indispensabili n viaggio?
2. In vacanza senza preoccupazioni per il denaro – Quali tessere sono più indicate, come utilizzarle e quando?
3. Le destinazioni più amate – Consigli sul denaro per le vacanze da utilizzare nelle destinazioni più amate dagli Svizzeri.

Nel Blog sui viaggi di Hotelplan (FR) troverete altre idee di vacanza e con il Hotelplan TravelCollector (FR) potete offrire un po’ di vacanze in poche mosse.

Confidiamo nella vostra partecipazione numerosa e vi auguriamo buona Fortuna!

Lascia un commento

Siamo interessati a una discussione aperta nei commenti, che devono tuttavia avere un riferimento specifico all’argomento trattato nell’articolo. Per saperne di più leggete le nostre regole per i commenti.

* Campi obbligatori