Regole per i commenti

  1. Siamo interessati a una discussione aperta nei commenti, che devono tuttavia avere un riferimento specifico all’argomento trattato nell’articolo. Ci riserviamo dunque la facoltà di scegliere, in nome di una buona cultura del dialogo, se modificare o cancellare contributi polemici o, addirittura, offensivi. Vi informeremo se abbiamo elaborato o bloccato un commento. Viceversa questo significa che, se il vostro commento non appare e da noi non ricevete comunicazioni, probabilmente si è attivato il nostro filtro antispam. In questo caso vi preghiamo di inviarci una breve mail.
  2. Non accettiamo commenti volti a ottimizzare il motore di ricerca o che vengano a tal fine utilizzati i campi di immissione «URL» e «nome». Ci riserviamo la facoltà di cancellare i relativi commenti.
  3. Gli autori sono responsabili dei propri testi e, inviandoci il loro commento, ci conferiscono un illimitato diritto di pubblicazione dello scritto. Sui commenti pubblicati non viene tenuta alcuna corrispondenza.
  4. Ricordiamo che questo blog è accessibile al pubblico, pertanto tutti possono prenderne visione. I contenuti pubblicati si diffondono in fretta nella rete ed è molto difficile cancellarli completamente. Vi invitiamo pertanto alla prudenza con i vostri dati e i contenuti altrui e a non pubblicare informazioni confidenziali e sensibili, tra cui i dati dei conti, i numeri di contratto o i codici di accesso.
  5. Segnaliamo che in questa sede non possiamo verificare né la vostra identità né la relazione di conto. Rispondiamo pertanto in modo generico, ossia senza indicazioni riferite ai conti o giuridicamente vincolanti. In caso di domande sulla vostra relazione con la banca o altre domande personali vi invitiamo a contattarci al numero +41 848 845 400 oppure con l’apposito modulo della Banca Migros pubblicato in Internet.