Saldo Widget App

Finanze sempre sott’occhio con il widget Saldo

Volete essere sempre informati, rapidamente e senza complicazioni, sul saldo aggiornato del conto e sugli ultimi movimenti? Allora sfruttate il nuovo widget Saldo sul vostro smartphone Android. La Banca Migros è il primo istituto finanziario in Svizzera a lanciare questo servizio.

Il nuovo servizio completa l’app Mobile della Banca Migros. Senza bisogno di aprire l’app, il widget mostra direttamente sul display il saldo attuale del conto e gli ultimi movimenti. I dati possono essere raffigurati in base alle esigenze personali. Per esempio è possibile scegliere i conti da visualizzare, il dettaglio delle registrazioni, la frequenza degli aggiornamenti dei dati e i colori dell’immagine.

Widget_framed_itSemplice da installare

Il widget Saldo per Android può essere scaricato da Google PlayStore insieme con l’ultimo aggiornamento dell’app Android Banca Migros. Una volta installato sullo smartphone il servizio va attivato nell’e-banking alla voce del menu «Impostazioni», quindi «Servizi supplementari », «Widget Android». A questo punto va inserito un codice monouso di attivazione. Il successivo aggiornamento dei dati nel widget avviene senza ripetere il login.

 

Contributi analoghi