L’app Mobile Banking della Banca Migros consente di registrare i pagamenti e autorizzarne l’esecuzione in tutta semplicità. Leggete qui per scoprire queste nuove funzioni.
Sbrigate i vostri pagamenti in modo sicuro e comodo – per esempio seduti sul divano in salotto oppure fuori in giardino. Le funzioni necessarie sono contenute nell’app Mobile Banking della Banca Migros.
Ora potete anche effettuare la scansione delle fatture con il cellulare.
Nel menu principale selezionate la funzione «Scansione polizza di versamento» e fotografate con la videocamera del vostro smartphone l’ultima riga della polizza di versamento (riga di codifica). Il sistema aggiunge automaticamente i dati mancanti. Se l’istruzione di pagamento è già nel formato e-fattura, potete verificarla e attivare il pagamento con un’altra funzione.
Ma alcune fatture non sono inviate nel formato elettronico e non hanno una polizza di versamento.
In questi casi selezionate la funzione «Registrare il pagamento». Digitate le prime lettere del beneficiario del pagamento oppure le prime cifre del suo numero di conto o IBAN. Il sistema vi propone quindi i beneficiari corrispondenti attingendo alle operazioni eseguite negli ultimi due anni. Se non avete mai registrato un pagamento a favore di questa persona, inserite il numero della banca o l’IBAN. Anche qui il sistema aggiunge i dati mancanti.
I vantaggi delle nuove funzioni vi convincono? Per utilizzarle dovete aver installato il nuovo sistema di accesso all’e-banking, che funziona senza penna USB. Se non avete ancora effettuato la conversione, la Hotline e-banking vi fornisce la necessaria assistenza. Telefonate al numero 0848 845 450.
Da quando avete cambiato il sistema e-Banking? non riesco piu a fare niente troppo complicato.