Ora 4000 sedi per il prelievo in contanti

La Banca Migros amplia notevolmente la sua rete di prelievo in contanti. Da ora, oltre alle più di 1700 sedi esistenti, potete prelevare contanti in altre 2300. Ciò è possibile grazie alla cooperazione con il prestatore svizzero di servizi finanziari Sonect.

Con circa 4000 sedi, la Banca Migros vi offre una delle più grandi reti di prelievo di contanti in Svizzera, che non comprende solo i 220 Bancomat propri. Potete prelevare gratuitamente contanti anche in 1500 punti vendita del gruppo Migros, ovvero alle casse dei supermercati Migros, negozi Denner, partner Migros, VOI, distributori Migrol Shop e migrolino Shops senza distributore.

A ciò si aggiungono, da ora, altri 2300 negozi e locali, tra cui ad esempio negozi Volg, k kiosk, farmacie, panetterie, bar, ristoranti, ecc. In questo modo, per esempio, al mattino in panetteria o al chiosco potete non solo acquistare caffè e cornetto, ma anche prelevare i contanti per il giorno.

L’alternativa conveniente al Bancomat di banche terze

Come clienti della Banca Migros, alle casse delle 2300 sedi supplementari potete prelevare contanti tramite l’app Sonect. Fino alla fine di aprile potrete usufruire gratuitamente del nuovo servizio. A partire dal 1º maggio la commissione verrà riaddebitata all’utente e pagherete 99 centesimi per transazione.

In questo modo un prelievo di contanti tramite Sonect è un’alternativa conveniente all’utilizzo di Bancomat di banche terze o di Postomat. Qui gli istituti terzi applicano una commissione pari a 2 franchi. Fino a 200 franchi per transazione L’importo massimo che potete farvi versa­re in un negozio partner Sonect dipende dal modo in cui vi siete registrati nell’app Sonect. Se avete scelto la variante semplificata con nome, numero di telefono e codice SMS, potete prelevare fino a 200 franchi al mese e per transazione.

Se invece avete eseguito l’identificazione completa, anche con la scansione del retro della vostra carta d’identità e la registrazione del vostro indirizzo, potete prelevare fino a 10’000 franchi al mese, per ogni transazione al massimo 200 franchi. Tenete presente che importo e taglio dei contanti prelevati dipendono sempre dall’attuale disponibilità di cassa. Per ulteriori informazioni si prega di visitare la pagina bancamigros.ch/contanti.

Contributi analoghi