Ipoteche – vantaggiose e ben consigliate

Sul mercato ipotecario si fa sempre più pressante la presenza di piattaforme online, assicuratori e casse pensioni, che generalmente hanno un’offerta molto limitata. Per chi, invece, cerca un finanziamento su misura a condizioni vantaggiose la Banca Migros è l’indirizzo giusto.

I tassi ipotecari sono ai minimi storici, il che dovrebbe facilitare la ricerca di un finanziamento vantaggioso per i proprietari immobiliari. Ma le offerte devono essere esaminate con attenzione.

La Banca Migros offre una valida consulenza, che tiene conto delle esigenze individuali a livello abitativo e finanziario.

Alla Banca Migros ottenete una consulenza personalizzata non solo al momento della stipulazione del contratto. Rimaniamo al vostro fianco anche in seguito, quando cambia la vostra situazione abitativa, per esempio se trovate un nuovo posto di lavoro, se la famiglia si allarga oppure se traslocate in un immobile più adatto all’età. Chi stipula un mutuo ipotecario con aziende online o compagnie assicurative rinuncia totalmente o in parte a questo tipo di consulenza.

Tra l’altro i suddetti offerenti limitano quasi sempre l’anticipo al 65-75 percento, mentre la Banca Migros concede finanziamenti ipotecari fino all’80 percento del valore di mercato. Uno degli svantaggi con le piattaforme online e gli assicuratori è che si limitano a semplici finanziamenti standard e non lasciano spazio a soluzioni specifiche, come quelle offerte dalla Banca Migros, per esempio nel caso di una proprietà subaffittata o di oggetti a uso misto.

Un’altra prerogativa della Banca Migros è la sua offerta completa.

La Banca Migros propone un’ampia gamma di prodotti ipotecari, tra cui il credito di costruzione e ristrutturazione, sempre a condizioni vantaggiose. Altri offerenti, tra cui le compagnie di assicurazione e le casse pensioni, puntano prima di tutto alla concessione di prestiti ipotecari a lungo termine. Ma in questo momento le ipoteche Libor e le ipoteche fisse a breve scadenza sono interessanti per i clienti che prevedono una fase prolungata di tassi bassi. Vale la pena di dare un’occhiata alle condizioni della Banca Migros.

Alla Banca Migros avete la certezza di non trovare solo specchietti per le allodole.

Potete contare di ottenere tassi d’interesse vantaggiosi anche al prossimo rinnovo del contratto. Infatti la Banca Migros, che è un’azienda ispirata a valori cooperativi, non punta a massimizzare il proprio utile, bensì a offrire condizioni favorevoli.

Ciò non riguarda soltanto l’ammontare del tasso d’interesse attuale. La Banca Migros calcola la sopportabilità a lungo termine dei mutui ipotecari con un tasso d’interesse teorico del 4,5 percento. Molti continuano ad applicare un tasso del 5 percento, limitando notevolmente il margine di manovra per il finanziamento. A differenza di numerosi altri offerenti, la Banca Migros rinuncia inoltre al tasso maggiorato sull’ipoteca di secondo grado, ossia su quella parte del finanziamento che supera i due terzi del valore dell’anticipo.

Richiedete un’offerta personale.

Nel corso di un colloquio vi presentiamo le diverse opzioni a disposizione per un finanziamento ipotecario e vi allestiamo un’offerta individuale.

Contributi analoghi

1 commento Ipoteche – vantaggiose e ben consigliate

  1. Siete l’unica Banca che permette di offrire con 18 mesi di anticipo il rinnovo dell’ipoteca al tasso giornaliero. Io ne ho approfittato e da ottobre 2017 i miei oneri saranno 3/4 in meno di quelli attuali.
    L’ho detto a molti e non ci credevano.
    Peccato per loro!!!
    Grazie!!!

I commenti sono chiusi.