Rifornirsi di contanti alla Migrol

La Banca Migros aumenta il numero di possibilità di prelevare contanti senza spese. D’ora in poi i clienti della Banca Migros potranno ritirare denaro anche negli shop delle stazioni di servizio Migrol.

Non c’è un Bancomat della Banca Migros nelle vicinanze? Nessun problema: i clienti della Banca Migros possono prelevare contanti senza spese da centinaia di altre ubicazioni, d’ora in poi anche alle casse dei circa 140 shop delle stazioni di rifornimento Migrol.

Sinora questa possibilità era offerta già nei circa 580 supermercati Migros, nei 90 negozi in franchising della Migros (partner Migros, VOI) e in oltre 50 shop migrolino senza stazione di servizio. E in futuro si aggiungeranno altre ubicazioni. Insieme con gli oltre 220 Bancomat della Banca Migros costituiscono una delle maggiori reti in Svizzera per il prelevamento di contanti senza spese.

Prelevare contanti – facile come ai Bancomat

I contanti possono essere prelevati negli shop delle stazioni di servizio Migrol e in altri punti vendita del gruppo Migros alla cassa, in alcuni supermercati Migros anche al servizio clienti. Basta comunicare al personale la somma che si vuole prelevare, inserire la carta Maestro nel terminale per i pagamenti e digitare il codice PIN. Rispetto ai Bancomat, questa possibilità offre il vantaggio che il cliente può indicare il taglio preferito delle banconote.

Un altro vantaggio: recarsi appositamente al Bancomat diventa inutile

Si risparmia tempo combinando tra loro gli acquisti e il prelevamento di contanti. Molti punti vendita del Gruppo Migros hanno orari di apertura prolungati, gli shop delle stazioni di servizio e migrolino sono solitamente aperti addirittura sette giorni la settimana. E in numerosi punti vendita è possibile anche ritirare o restituire gli articoli ordinati online presso il gruppo Migros.

Oltre 1000 ubicazioni a disposizione

Qui è pubblicata una panoramica delle oltre 1000 ubicazioni presso le quali i clienti della Banca Migros possono prelevare denaro senza spese.

Contributi analoghi