La casa diventa un gioco da ragazzi

Alla Banca Migros le ipoteche fisse sono ottenibili già a partire da un tasso dello 0,62 percento. Ma per il finanziamento della casa la Banca Migros non si limita alle condizioni vantaggiose e propone ai suoi clienti anche una consulenza professionale.

Negli ultimi mesi alcune durate delle ipoteche fisse sono diventate un po’ più onerose, ma per la maggior parte di esse i tassi d’interesse si muovono tuttora su un livello basso. I proprietari immobiliari beneficiano così di allettanti condizioni sulle ipoteche, soprattutto alla Banca Migros, che riduce i tassi sulle ipoteche fisse da due a cinque anni: a seconda della durata beneficiate di una riduzione del tasso fino al 30%. Le ipoteche fisse per la proprietà abitativa a uso proprio sono ottenibili già a partire da un tasso dell’ 0,62%.

Fissate oggi stesso la vostra futura ipoteca fissa, senza sovrapprezzo

I nuovi clienti o chi acquista una proprietà abitativa per la prima volta possono fissare le condizioni vantaggiose con 12 mesi di anticipo, senza pagare alcun sovrapprezzo. È così garantita la massima sicurezza del budget.

Risparmiatevi il tasso maggiorato sull’ipoteca di 2° grado

Le condizioni vantaggiose sono ottenibili anche per l’ipoteca di secondo grado, ossia quella parte di finanziamento che supera i due terzi del valore dell’anticipo. A differenza di altri offerenti, la Banca Migros rinuncia ad applicare un tasso maggiorato all’ipoteca di secondo grado in caso di immobili residenziali.

Combinate le condizioni vantaggiose a una consulenza professionale

Un finanziamento ottimale non si basa soltanto su condizioni vantaggiose, ma pure su una consulenza professionale. La Banca Migros vi offre l’uno e l’altro. Rimaniamo al vostro fianco anche dopo l’acquisto se cambiano le vostre esigenze concrete – ad esempio nell’ottica di un intervento di restauro o di ristrutturazione. Inoltre vi mostriamo in tempo come cambia la sopportabilità finanziaria in vista del vostro pensionamento.

Beneficiate dei nostri valori cooperativi

La consulenza personale della Banca Migros lascia spazio alle soluzioni individuali. In nome dei valori cooperativi cui si ispira la Banca Migros, il cliente è posto al centro del nostro operato. Non siamo orientati alla massimizzazione degli utili, ma a un’offerta equa con condizioni vantaggiose. Questa filosofia fa di noi un partner fidato e duraturo e garantisce tassi interessanti anche per i rinnovi futuri dei contratti.

Contributi analoghi

4 commenti La casa diventa un gioco da ragazzi

    1. Egregio Signore
      I tassi d’interesse della Banca Migros sono prezzi netti – non esistono costi addizionali.
      Cordiali saluti, Urs Aeberli

    1. Egregio Signore
      Lo sconto è valido solo per ipoteche fisse a 2 – 5 anni.
      Cordiali saluti, Urs Aeberli

I commenti sono chiusi.