La Banca Migros è esperta anche nel vostro settore

La Banca Migros espande la propria offerta per la clientela aziendale. Tradizionalmente la Banca Migros è conosciuta soprattutto per le ipoteche su immobili abitativi. È per questo che molte imprese non pensano subito a noi per le proprie esigenze aziendali. E questo a torto.

Già 60 anni fa, quando è stata fondata da Gottlieb Duttweiler, la Banca Migros era attiva nel settore della clientela aziendale. Sin dai suoi inizi non offriva i suoi servizi solo a clienti privati, ma anche a diversi produttori e subfornitori del Gruppo Migros. Alla Banca Migros conosciamo dunque le esigenze finanziarie specifiche del settore aziendale almeno quanto quelle dei clienti privati.

Ancora più vicina alla vostra azienda

E adesso siamo ancora più vicini alla vostra azienda e alle vostre esigenze. Con le nuove sedi di Aarau, Rapperswil-Jona e Neuchâtel, la Banca Migros dispone ora di dodici succursali con un servizio di consulenza specifico per i clienti aziendali in tutta la Svizzera (v. riquadro).

I nostri maggiori punti di forza

Come clienti aziendali, con la Banca Migros usufruite di una gamma completa di prodotti e servizi, che vanno dal traffico pagamenti alle opportunità di investimento, fino alle soluzioni di finanziamento. Accanto ai crediti per progetti immobiliari offerti alle economie private e alle cooperative, tra i nostri maggiori punti di forza annoveriamo il leasing di beni d’investimento e il settore sanitario; più specificamente, siamo tra i principali offerenti svizzeri nel settore dei finanziamenti agli studi medici. Vantiamo anche solide competenze nel campo dei finanziamenti speciali per progetti di acquisizione ed espansione.

Decisioni rapide e dirette

Anche la semplicità della nostra struttura organizzativa è un vantaggio per la nostra clientela aziendale. Grazie alle gerarchie piatte gli iter decisionali risultano brevi e il vostro consulente personale ha le competenze necessarie per prendere decisioni rapidamente.

Beneficiate dei nostri valori cooperativi

Un altro vantaggio da non dimenticare? I valori cooperativi che la Banca Migros è obbligata a rispettare secondo la tradizione iniziata dal suo fondatore Gottlieb Duttweiler. In altre parole, massimizzare i nostri profitti non è la prima priorità. Al centro del nostro lavoro c’è la soddisfazione dei clienti, grazie a una consulenza professionale, servizi trasparenti e comprensibili e condizioni eque e vantaggiose. Già circa 800 000 clienti aziendali e privati in tutta la Svizzera contano sulla nostra affidabilità.

Rivolgetevi a noi se la vostra azienda è in procinto di scegliere una soluzione di finanziamento. Che si tratti di un’ipoteca, di un credito d’investimento o di un leasing, potete anche richiederci un’offerta di confronto.

Contributi analoghi