Eseguite già le vostre operazioni bancarie online con la Banca Migros senza penna USB? Impostare questo accesso all’e-banking su altri dispositivi è ancora più facile.
Nella lotta perenne tra Apple e Samsung arrivano sul mercato generazioni sempre nuove di smartphone. È dunque possibile che stiate per sostituire il vostro vecchio apparecchio con il modello successivo. Oppure state pensando di acquistare un nuovo computer. In ogni caso, con un altro dispositivo compatibile con Internet si pone la domanda:
Come configuro l’e-banking della Banca Migros su un altro dispositivo?
D’ora in poi, per l’attivazione di ulteriori dispositivi, avete a disposizione una nuova e semplice procedura. Procedete così:
- Sul dispositivo che vi interessa installate l’app e-banking (per computer e tablet) o l’app mobile banking (per smartphone). Scaricate le app da bancamigros.ch/programmi oppure dal Google Play Store o dall’App Store di Apple.
- Tenete a portata di mano il vostro numero di contratto e-banking, un dispositivo già attivato e la sua password.
- Avviate l’app e-banking o mobile banking sul dispositivo che volete aggiungere e cliccate nella videata di attivazione sul link «Le occorre un codice di attivazione?», quindi seguite le istruzioni.
- Concludete l’attivazione scegliendo una password e attribuendo un nome al dispositivo.