App Mobile Banking ora con Touch e Face ID

Ora il Mobile Banking della Banca Migros è ancora più pratico: potete aprire l’app con l’impronta digitale o il riconoscimento facciale e con i widget saldo e deposito avete sempre sotto controllo le vostre finanze anche senza effettuare il login.

Volete ad esempio pagare una fattura con il vostro smartphone scansionando la polizza di versamento? Finora dovevate accedere all’app Mobile Banking tramite password. Ora invece aprite l’app in modo più rapido e semplice grazie all’accesso biometrico. Ciò significa che potete accedervi tramite impronta digitale sul vostro smartphone Apple (Touch ID) o sul vostro smartphone Android (Fingerprint). In alternativa, se disponete di un dispositivo della nuova generazione di iPhone, potete optare per il riconoscimento facciale (Face ID).

Il vantaggio dell’accesso tramite impronta digitale o riconoscimento facciale è che non occorre digitare ogni volta la password e che questa non può essere osservata né utilizzata illecitamente da persone non autorizzate. Il login tramite impronta digitale o riconoscimento facciale può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento.

Widget saldo e deposito – l’essenziale sempre sott’occhio

Avete uno smartphone Android? Allora non occorre nemmeno che apriate l’app per essere aggiornati sullo stato attuale del conto e del deposito o sulle ultime registrazioni contabili. Queste informazioni vi vengono fornite dai widget saldo e deposito direttamente sul display. Vi basta aggiungerli sul desktop dei dispositivi. Dopo l’attivazione, dovete effettuare una sola volta il login; in seguito le informazioni desiderate vengono visualizzate sullo schermo del vostro smartphone senza che vi dobbiate ogni volta collegare.

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