Top view of architectural blueprints, rolls and drawing instruments on the worktable. Shape of house with black pencils on a project house. Architectural drawings with house keys on wooden table, new home concept.

Acquistare una proprietà abitative e è ancora più semplice e conveniente

La nuova ipoteca online della Banca Migros rende ancora più semplice e conveniente il finanziamento di proprietà abitative a uso proprio. In pochi passaggi richiedete online la vostra ipoteca, usufruendo di uno sconto online dello 0,3% sulle ipoteche fisse.

Risparmiatevi il tragitto per andare in banca se volete realizzare il vostro sogno di possedere un’abitazione di proprietà oppure se volete passare alla Banca Migros con la vostra ipoteca. Con la nuova ipoteca online della Banca Migros richiedete il vostro finanziamento da casa. In qualunque momento lo desideriate, in modo facile e veloce. E beneficiate di uno sconto online dello 0,3% sui tassi standard delle ipoteche fisse. Un altro vantaggio: potete fissare i vostri tassi d’interesse fino a 18 mesi in anticipo, e fino a 12 mesi in anticipo gratuitamente.

Conclusione di contratto comodamente e in pace

Vi renderemo la cosa il più semplice possibile. Scegliete una delle tre proposte di finanziamento della Banca Migros che comprendono diversi profili di rischio e aspettative sui tassi d’interesse oppure scegliete un finanziamento in base alle vostre preferenze. Se desiderate valutare con calma la proposta di finanziamento, potete richiederne l’invio tramite e-mail.

Completate le registrazioni in pochi passi inserendo le informazioni sul vostro immobile e sulla vostra persona e caricando alcuni documenti aggiuntivi richiesti. I documenti necessari sono, ad esempio, la dichiarazione d’imposta, il certificato di salario, le planimetrie, l’estratto del registro fondiario o la bozza del contratto di compravendita, la stima dell’assicurazione cantonale stabili o i calcoli delle cubature

Non avete tutto a portata di mano? Nessun problema: la richiesta online può essere interrotta in qualsiasi momento e ripresa senza interruzioni in un secondo momento. Se avete delle domande, richiedete di essere contattati telefonicamente, indicando l’orario a voi più consono.

Stipula online, consulenza personale

Rimaniamo a vostra disposizione anche dopo la stipulazione online del vostro finanziamento. Avete un consulente per la vostra ipoteca e per le altre finanze personali.

La nuova ipoteca online: i fatti più importanti in sintesi

0,3% di sconto online sulle tariffe standard delle ipoteche fisse da due a dieci anni (nessun cumulo con altri sconti come Eco e Start). 

Beneficiano dello sconto online le persone che stipulano un’ipoteca presso la Banca Migros per una proprietà abitative a uso proprio nell’ambito di un finanziamento di acquisto o di un trasferimento dell’ipoteca.

Contributi analoghi

3 thoughts on “Acquistare una proprietà abitative e è ancora più semplice e conveniente”

  1. Gentili signori,

    poichè sto programmando di trasferirmi in Ticino, Ascona, e sto valutando alcune proposte immobiliari da acquistare con contratto “Rent to bay” desidererei avere consulenza dalla Vostra banca.
    Chiedo come avere tale consulenza.
    Cordiali saluti.
    Donato ragionier Iannece

    1. Buongiorno,
      Le raccomandiamo di rivolgersi ad una filiale vicino a Lei per una consulenza personale.
      Qui potete richiedere una consulenza telefonica o video.
      Cordiali saluti, Urs Aeberli

  2. Sono italiano con residenza in Italia, sarebbe possibile ottenere un finanziamento per ricostruire un immobile da destinare una nuova attività legata al mondo del cicloturismo e del enogastronomia

I commenti sono chiusi.