A partire dal 4,7%: ora i crediti privati della Banca Migros sono ancora più convenienti

Adesso la Banca Migros riduce i tassi d’interesse sui crediti privati: per le richieste online pagate solo dal 4,7% al 5,9%. Finora veniva applicato un tasso unico del 5,9%.

Con un tasso d’interesse del 5,9% sulle richieste online, i crediti privati della Banca Migros erano già tra i più convenienti sul mercato. Adesso pagate ancora di meno: solo dal 4,7 al 5,9%. Il tasso applicato è fissato in base alla vostra capacità di credito.

Così beneficiate di tassi d’interesse più bassi

Per i crediti privati online della Banca Migros pagate al massimo il tasso del 5,9% applicato finora. E se avete una capacità creditizia valutata come buona oppure ottima, beneficiate addirittura di tassi d’interessi inferiori a partire dal 4,7%.

Diventano più convenienti anche i crediti privati che non vengono stipulati online, bensì tramite il proprio consulente, la Hotline credito privato o una richiesta scritta. In questi casi il tasso d’interesse si riduce dal 7,9% al 5,9%. Al canale offline si applica un tasso unico come avvenuto finora.

Protezione assicurativa inclusa

Anche nei nuovi tassi d’interesse ridotti è inclusa la protezione assicurativa gratuita: in caso di incapacità al lavoro dovuta a infortunio o malattia, ci assumiamo le rate in sospeso del vostro credito senza alcun sovrapprezzo. Usufruite di questa copertura già dopo un periodo di attesa di 90 giorni.

Qui trovate il modulo di richiesta online per i vantaggiosi crediti privati della Banca Migros. Ad esempio, un prestito di 10 000 franchi con un tasso annuo effettivo compreso tra il 4,7% e il 5,9% corrisponde a un tasso mensile compreso tra 854.25 e 859.50 franchi e a un costo d’interesse totale compreso tra 251 e 314 franchi per 12 mesi.

Avvertenza legale: la concessione del credito è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSl).

Contributi analoghi