Risparmiate tempo grazie all’e-fattura

Il sistema più semplice per pagare le fatture? Ecco l’e-fattura: ricevete tutte le fatture direttamente nell’e-banking – bastano pochi clic del mouse per controllare e pagare le vostre fatture.

Sicuramente capita anche a voi: a fine mese le fatture si accumulano sulla scrivania. Alcune sono arrivate forse per mail, oppure possono essere scaricate dal portale degli emittenti. Negli ultimi anni sono sempre più numerosi i modi in cui le fatture arrivano ai clienti. Inoltre sempre più emittenti addebitano commissioni per le fatture cartacee. Questi sviluppi comportano più lavoro e spese più elevate per i clienti. L’e-fattura aiuta.

Grande comodità, controllo totale – a costo zero

Grazie all’e-fattura ricevete tutte le fatture direttamente nell’e-banking. Bastano pochi clic del mouse per controllare e pagare le vostre e-fatture, senza aggiungere lavoro né aumentare le spese. Pagate le vostre fatture in modo rapido e pratico e risparmiate tempo. Un altro vantaggio: non arrivate mai in ritardo con il pagamento di una fattura. Basta attivare l’abilitazione permanente dell’e-fattura. Potete farlo nell’e-banking, nella lista dei vostri emittenti attivi.

L’e-fattura si è ormai affermata

Sono già più di 1000 aziende a offrire l’e-fattura. Il cellulare, Internet, la cassa malati, le carte di credito, l’elettricità e molto altro possono essere comodamente pagati con l’e-fattura dall’e-banking. E se decidete di aderire all’e-fattura siete in ottima compagnia: oltre 1,2 milioni di clienti e-banking in Svizzera hanno scelto di utilizzare questo servizio.

Un premio in palio per chi aderisce subito

Vi abbiamo convinti? Aderite alla voce del menu «e-fattura» nell’e-banking della Banca Migros. Utilizzate già l’e-fattura? In tal caso verificate all’indirizzo www.e-fattura.ch/it/emittenti-di-fatture se, da quando avete aderito al sistema, si sono aggiunti emittenti che vi interessano. Quest’anno l’e-fattura mette in palio 1000 franchi al mese tra tutti gli aderenti al sistema. Con un po’ di fortuna potreste essere voi i prossimi vincitori!

Per maggiori informazioni, vedasi su bancamigros.ch/e-fattura.

Contributi analoghi