Si desidera configurare per la prima volta l’e-banking della Banca Migros o utilizzarlo su un ulteriore dispositivo? Per configurare l’e-banking bastano pochi passaggi, dopodiché è possibile effettuare online le operazioni bancarie.
In che modo si configura per la prima volta l’e-banking della Banca Migros per la prima volta?
Chi è da poco cliente della Banca Migros o ha appena effettuato la registrazione all’e-banking deve configurare per la prima volta l’e-banking utilizzando il codice di attivazione ricevuto per posta.
Successivamente occorre decidere quale dispositivo attivare per l’e-banking. L’e-banking della Banca Migros è utilizzabile tramite computer (Windows e Mac), smartphone (Android e iOS) o tablet (Android e iOS).
Basta poi seguire le istruzioni dettagliate sul processo di attivazione: →Come posso utilizzare il mio codice di attivazione?
Se non si è ancora in possesso di un codice di attivazione, è possibile ordinarne uno qui: →Ordinare il codice di attivazione
Come si configura l’e-banking della Banca Migros su un ulteriore dispositivo?
Chi utilizza già attivamente l’e-banking della Banca Migros e desidera configurarlo anche su un altro dispositivo può scegliere tra due modalità di configurazione: usare il dispositivo già attivato oppure ordinare un codice di attivazione e poi configurare l’apparecchio.
Se si desidera attivare l’e-banking su un dispositivo già attivato, occorre avere sottomano quanto segue:
- il dispositivo attualmente utilizzato per effettuare il login all’e-banking;
- il numero di contratto e-banking (viene visualizzato durante il login).
Le seguenti istruzioni dettagliate guidano poi attraverso il processo di attivazione di un altro dispositivo: →Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Se si preferisce ordinare un codice di attivazione per attivare un nuovo dispositivo, utilizzare il seguente modulo: →Ordinare il codice di attivazione
Non appena ricevuto il codice di attivazione, basta seguire queste istruzioni dettagliate che guidano attraverso il processo di attivazione: →Come posso utilizzare il mio codice di attivazione?