M-Payment

Come trasformare il smartphone in un portamonete

D’ora in poi i clienti della Banca Migros possono pagare alla Migros direttamente con lo smartphone – senza contanti né tessera bancaria.

Anche a voi è già capitato alla cassa di cercare la tessera bancaria tra le mille carte plastificate, le liste della spesa e gli scontrini? Il cellulare, invece, sarebbe sempre a portata di mano.

Allora trasformatelo nel vostro portamonete, combinando l’app Migros e un conto della Banca Migros.

Così pagate direttamente con lo smartphone i vostri acquisti nei supermercati Migros, nei ristoranti e nei take-away della Migros e nei mercati specializzati di SportXX, Micasa, Do it & Garden e M-Electronics.

Pagare con lo smartphone è semplicissimo.

M-PaymentCome sempre, i vostri acquisti sono sottoposti a scansione alla cassa oppure li scannerizzate voi stessi alla postazione Subito. Per pagare prendete lo smartphone e selezionate il vostro conto nell’app, sotto la funzione “Pagamenti mobili”. L’app genera un codice QR e con la sua scansione viene elaborato il pagamento. L’addebito sul conto è effettuato soltanto quando il saldo è sufficiente. Ciò impedisce di andare in scoperto e le vostre finanze sono sempre sotto controllo.

Come registrare un conto della Banca Migros nell’app Migros?

Per farlo aprite l’e-banking della Banca Migros e attivate il conto da “Impostazioni” / “Servizi supplementari” / “Pagamenti mobili con l’app Migros”. D’ora in poi alla cassa non dovrete più frugare alla disperata ricerca della tessera. Avete tutto su un’unica app: conto, carta Cumulus, scontrini, carte regalo, buoni sconto, liste della spesa. Ma i vantaggi non finiscono qui: se effettuate voi stessi i vostri acquisti con lo smartphone, non avete bisogno di una seconda carta Maestro per il vostro partner, quindi risparmiate eventuali spese supplementari.

E ne approfittate doppiamente.

Infatti, a tutti i clienti che effettuano pagamenti con l’app Migros entro il 31 dicembre 2015 utilizzando un conto della Banca Migros viene accreditato il doppio dei punti Cumulus sui loro acquisti.

Maggiori informazioni all’indirizzo bancamigros.ch/appmigros.

Contributi analoghi