Widget saldo e deposito per Android – per avere le finanze sempre sotto controllo

Per essere aggiornati sullo stato attuale del vostro conto e deposito non dovete più aprire l’app Mobile Banking sul vostro smartphone Android. I widget saldo e deposito vi informano direttamente sul display senza dover effettuare alcun login.

Volete sapere in modo semplice e rapido se è già stato versato il vostro stipendio sul conto della Banca Migros? O desiderate essere informati sull’andamento dei vostri investimenti nel deposito della Banca Migros? Queste informazioni vi vengono fornite dai widget saldo e deposito dell’app Mobile Banking direttamente sul display del vostro smartphone – senza che dobbiate effettuare il login.

I widget saldo e deposito vengono visualizzati direttamente sul display del vostro smartphone Android – senza dover effettuare il login.
Fonte: Banca Migros

L’essenziale in breve

Il widget saldo vi informa sullo stato attuale del conto e sulle ultime registrazioni contabili (cfr. figura 1, parte superiore della schermata). Potete inoltre abilitare il vostro deposito e visualizzare tramite il widget deposito il valore dell’intero deposito e il relativo andamento; in più siete informati sul prezzo d’acquisto, sul corso attuale e sull’evoluzione del valore dei singoli investimenti (cfr. figura 1, parte inferiore della schermata).

Cliccando su una delle vostre azioni, visualizzate, oltre alla quotazione e ai dati di base, anche i parametri di valutazione. Le cifre indicano a vostro avviso una valutazione poco interessante? Date allora un’occhiata alle alternative d’investimento proposte dall’app. Dopo aver scelto un titolo, potete accedere all’app e negoziarlo direttamente (cfr. figura 2).

Cliccando su un titolo nel widget deposito, potete accedere all’app e negoziarlo direttamente.
Fonte: Banca Migros

Impostate la visualizzazione in base alle vostre esigenze

Impostate la visualizzazione dei widget saldo e deposito in base alle vostre esigenze. Scegliete i conti e i depositi da visualizzare, il grado di specificità delle registrazioni, la frequenza dell’aggiornamento dei dati e i colori della visualizzazione.

Per visualizzare i widget vi basta aggiungerli sul desktop dei dispositivi. Dopo l’attivazione, dovete effettuare una sola volta il login; in seguito le informazioni desiderate appaiono sullo schermo del vostro smartphone senza che vi dobbiate ogni volta collegare.

Contributi analoghi