Condizioni di partecipazione alla campagna “Regalate tempo”

Organizzatore

L’organizzatore del gioco a premi è la
Banca Migros SA
Industriestrasse 17
CH-8304 Wallisellen
Svizzera

Durata e avviso

Il gioco a premi Regalate tempo dura dal 2 al 15 novembre 2015. È possibile partecipare nel blog e nelle nostre succursali. Alla conclusione del gioco a premi provvederemo a informare i vincitori per mail. Sull’estrazione a sorte non è tenuta alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.

Regole del gioco

I partecipanti devono raccontare con chi vorrebbero trascorrere volentieri un po’ di tempo e perché. La partecipazione ha luogo con l’apposito modulo nel blog oppure nelle succursali della Banca Migros SA. I premi sono suddivisi in tre categorie. Ogni partecipante può vincere solo un premio di una categoria. I partecipanti devono decidersi per una categoria e un premio, sui quali sintonizzare la loro storia.

Il vincitore sarà estratto a sorte tra le migliori storie ricevute.

La partecipazione individuale è limitata a un solo utente.

Le storie che perverranno dopo la conclusione del gioco a premi non saranno più considerate, indipendentemente dal motivo del ritardo.

La Banca Migros SA informa i vincitori dei premi tramite il canale con il quale ha ricevuto la storia (succursale o modulo di partecipazione) e comunica le tappe successive. Il diritto al premio scade se la trasmissione postale o elettronica del premio al vincitore non può avvenire entro due settimane dall’avviso della vincita per motivi imputabili al vincitore (indirizzo sbagliato, mancato ritiro del premio ecc.).

Condizioni di partecipazione

Hanno diritto di partecipare tutte le persone incondizionatamente intitolate all’esercizio dei diritti civili che hanno compiuto 18 anni e sono domiciliate in Svizzera.

Aderendo al gioco a premi il partecipante acconsente all’utilizzo dei suoi dati all’interno della Banca Migros SA a fini di marketing. Non vengono comunicati dati a terzi.

La partecipazione al gioco a premi è gratuita.

Tutte le spese derivanti dalla partecipazione (per esempio l’accesso online) sono a carico esclusivo del partecipante.

I collaboratori della Banca Migros SA e i collaboratori delle agenzie coinvolte nello svolgimento del gioco a premi sono esclusi dalla partecipazione.

I partecipanti, che violano le condizioni di partecipazione, possono essere esclusi dal gioco a premi con effetto immediato. Se sono soddisfatte le condizioni di un’esclusione, i premi possono essere revocati a posteriori oppure è possibile che sia chiesta la restituzione di quelli già pagati o recapitati o che siano apportate le eventuali correzioni alle classifiche.

Il consenso alla partecipazione può essere revocato in qualsiasi momento inviando una mail all’indirizzo briefkastenblog@bancamigros.ch. In tal caso il partecipante dichiara contestualmente di non partecipare più al gioco a premi ed eventuali premi assegnati non possono più essere riscossi.

È escluso il ricorso alle vie legali; sul gioco a premi, su eventuali esclusioni ecc. non viene tenuta alcuna corrispondenza.

Esonero dell’organizzatore da responsabilità

L’organizzatore e le agenzie incaricate di svolgere il gioco a premi hanno la facoltà di fermarlo, interromperlo o sospenderlo se

  • durante lo svolgimento fossero modificate le direttive di facebook riguardanti la promozione, rendendo impossibile lo svolgimento in base alle vigenti disposizioni di facebook oppure se il gioco a premi fosse interrotto da facebook per qualunque motivo
  • è stato constatato un tentativo di abuso con manipolazioni;
  • non è più garantito uno svolgimento regolare, in particolare in caso di mancato funzionamento dell’hardware o del software, errori di programma, virus informatici o accessi non autorizzati di terzi nonché problemi meccanici, tecnici o legali;
  • per forza maggiore o altri motivi di legge.

Una determinata operabilità del gioco a premi non può essere garantita, soprattutto non si esclude che imprevisti problemi tecnici e interventi di manutenzione comportino indisponibilità del sistema e ritardi.

L’organizzatore ha la facoltà di modificare il gioco a premi e le condizioni di partecipazione senza indicarne i motivi. In questo caso informerà i partecipanti dei cambiamenti.

I partecipanti non sono autorizzati ad avanzare pretese nei confronti dell’organizzatore a causa di cambiamenti apportati al gioco a premi o alle condizioni di partecipazione.

È escluso il ricorso alle vie legali.

Al gioco a premi si applica esclusivamente la legislazione svizzera.

Se singoli punti delle presenti condizioni di partecipazione non hanno effetto o sono incompleti, la validità delle altre condizioni rimane in essere.

Esonero di facebook da responsabilità

La presente promozione non è collegata a facebook né sponsorizzata, sostenuta oppure organizzata da facebook in alcun modo.

Il destinatario delle informazioni messe a disposizione dall’utente non è facebook, bensì la Banca Migros SA. Partecipando al gioco a premi l’utente accetta che i propri dati siano utilizzati all’interno della Banca Migros SA a scopi di marketing. Non saranno trasmessi dati a terzi.

La partecipazione al gioco a premi è pubblicizzata tramite facebook.

Partecipando al gioco a premi l’utente riconosce il completo esonero di facebook da responsabilità.