Organizzatore
L’organizzatore del gioco a premi è la
Banca Migros SA
Industriestrasse 17
CH-8304 Wallisellen
Svizzera
Durata e avviso
Il gioco a premi “Regalate tempo” dura dal 26 ottobre al 15 novembre 2015. Alla conclusione del gioco a premi provvederemo a informare i vincitori per mail.
Regole del gioco
I collaboratori della Banca Migros devono raccontare con chi vorrebbero trascorrere volentieri un po’ di tempo e perché. Con un dépliant sono inviati l’indirizzo web e la password per la partecipazione, che ha luogo con l’apposito modulo nel blog. I premi sono suddivisi in tre categorie. Tra le migliori storie ricevute sarà estratto a sorte un premio per ogni categoria. I partecipanti devono decidersi per una categoria, sulla quale sintonizzare la loro storia.
Il vincitore sarà estratto a sorte tra le migliori storie ricevute.
La partecipazione individuale è limitata a un solo utente.
Le storie che perverranno dopo la conclusione del gioco a premi non saranno più considerate, indipendentemente dal motivo del ritardo.
La Banca Migros SA informa i vincitori dei premi per mail e comunica le tappe successive.
Condizioni di partecipazione
Hanno diritto di partecipare tutti i collaboratori della Banca Migros SA.
La partecipazione al gioco a premi è gratuita.
Tutte le spese derivanti dalla partecipazione (per esempio l’accesso online) sono a carico esclusivo del partecipante.
I partecipanti, che violano le condizioni di partecipazione, possono essere esclusi dal gioco a premi con effetto immediato. Se sono soddisfatte le condizioni di un’esclusione, i premi possono essere revocati a posteriori oppure è possibile che sia chiesta la restituzione di quelli già pagati o recapitati o che siano apportate le eventuali correzioni alle classifiche.
Il consenso alla partecipazione può essere revocato in qualsiasi momento inviando una mail all’indirizzo briefkastenblog@bancamigros.ch. In tal caso il partecipante dichiara contestualmente di non partecipare più al gioco a premi ed eventuali premi assegnati non possono più essere riscossi.
È escluso il ricorso alle vie legali; sul gioco a premi, su eventuali esclusioni ecc. non viene tenuta alcuna corrispondenza.
Esonero dell’organizzatore da responsabilità
L’organizzatore e le agenzie incaricate di svolgere il gioco a premi hanno la facoltà di fermarlo, interromperlo o sospenderlo se
- è stato constatato un tentativo di abuso con manipolazioni;
- non è più garantito uno svolgimento regolare, in particolare in caso di mancato funzionamento dell’hardware o del software, errori di programma, virus informatici o accessi non autorizzati di terzi nonché problemi meccanici, tecnici o legali;
- per forza maggiore o altri motivi di legge.
Una determinata operabilità del gioco a premi non può essere garantita, soprattutto non si esclude che imprevisti problemi tecnici e interventi di manutenzione comportino indisponibilità del sistema e ritardi.
L’organizzatore ha la facoltà di modificare il gioco a premi e le condizioni di partecipazione senza indicarne i motivi. In questo caso informerà i partecipanti dei cambiamenti.
I partecipanti non sono autorizzati ad avanzare pretese nei confronti dell’organizzatore a causa di cambiamenti apportati al gioco a premi o alle condizioni di partecipazione.
È escluso il ricorso alle vie legali.
Al gioco a premi si applica esclusivamente la legislazione svizzera.
Se singoli punti delle presenti condizioni di partecipazione non hanno effetto o sono incompleti, la validità delle altre condizioni rimane in essere.