Condizioni di partecipazione graffiti luminosi

Organizzatore

L’organizzatore del gioco a premi è la

Banca Migros SA
Industriestrasse 17
CH-8304 Wallisellen
Svizzera

Durata e comunicazione

Il concorso dura dal 27 luglio al 14 agosto 2015. Il vincitore riceverà informazioni da noi alla fine del concorso.

Regole del gioco

I partecipanti sono invitati a inviare l’immagine creata personalmente di un graffito luminoso (v. descrizione del concorso). Le immagini trasmesse non devono violare i diritti della personalità e di proprietà. Possono essere caricate con il modulo blog oppure inviate per mail all’indirizzo briefkastenblog@migrosbank.ch.

Tra le migliori immagini inviate saranno estratti a sorte due vincitori, ognuno dei quali riceverà in premio un set GoPro di melectronics del valore di 600 franchi. Le opere più originali saranno pubblicate sulla fanpage di facebook della Banca Migros e nel blog.

Tutte le immagini inviate possono essere utilizzate dalla Banca Migros nell’ambito di questa campagna.

Lo stesso utente può partecipare un’unica volta.

Le immagini pervenute dopo la chiusura del gioco a premi non saranno più prese in considerazione, indipendentemente dalla causa del ritardo.

La Banca Migros SA informa i vincitori per mail e comunica le fasi successive del concorso.Il diritto a ricevere il premio decade se questo non può essere trasmesso per posta o elettronicamente al vincitore, per cause a lui imputabili (indirizzo errato, mancato ritiro del premio ecc.) entro due settimane dall’avvenuta comunicazione della vincita.

Condizioni di partecipazione

Hanno diritto di partecipare le persone con piena capacità di agire, che abbiano compiuto 18 anni e siano domiciliate in Svizzera.

La partecipazione al gioco a premi implica il consenso all’eventuale utilizzo dei dati personali a fini di marketing da parte della Banca Migros SA. Non saranno trasmessi dati a terzi.

La partecipazione al gioco a premi è gratuita.

Tutte le spese derivanti dalla partecipazione (ad esempio l’accesso online) sono esclusivamente a carico del partecipante.

I collaboratori della Banca Migros SA e i collaboratori delle agenzie coinvolte nello svolgimento del gioco a premi sono esclusi dalla partecipazione.

I partecipanti, che violano le condizioni di partecipazione, possono essere esclusi con effetto immediato dal gioco a premi. Se sussistono le condizioni dell’esclusione, i premi possono essere revocati a posteriori oppure può essere chiesta la restituzione di quelli già pagati o consegnati oppure possono essere apportate le rispettive modifiche alle classifiche.

Il consenso alla partecipazione può essere revocato in qualsiasi momento inviando una mail all’indirizzo briefkastenblog@migrosbank.ch. In questo caso il partecipante dichiara contemporaneamente di non partecipare più al gioco a premi ed eventuali premi assegnati non possono più essere riscossi.

È escluso il ricorso alle vie legali e non viene tenuta alcuna corrispondenza sul gioco a premi, su eventuali esclusioni ecc.

Esonero dell’organizzatore

L’organizzatore o le agenzie incaricate dello svolgimento del gioco a premi sono autorizzate a sospendere, interrompere o terminare il gioco a premi se

  • durante lo svolgimento sono cambiate le regole in merito alle promozioni in facebook, di conseguenza lo svolgimento del gioco non è possibile in conformità alle condizioni vigenti di facebook oppure il gioco a premi è bloccato da facebook per qualunque motivo
  • è stato constatato un tentativo di abuso mediante manipolazioni
  • non è più garantito uno svolgimento regolare, in particolare per mancato funzionamento dell’hardware o del software, errori nei programmi, virus informatici oppure interventi non autorizzati da parte di terzi nonché problemi meccanici, tecnici o giuridici
  • per cause di forza maggiore o altri motivi giuridici

Una determinata disponibilità del gioco a premi non è garantita, in particolare problemi tecnici o lavori di manutenzione imprevedibili possono comportare interruzioni e ritardi.

L’organizzatore può modificare il gioco a premi e le condizioni di partecipazione senza indicarne i motivi. In questo caso l’organizzatore informerà i partecipanti dei cambiamenti.

I partecipanti non sono autorizzati ad avanzare pretese nei confronti dell’organizzatore in seguito a un cambiamento del gioco a premi o delle condizioni di partecipazione.

È escluso il ricorso alle vie legali.

Al gioco a premi si applica esclusivamente il diritto svizzero.

Se alcuni punti delle presenti condizioni di partecipazione sono inefficaci o incomplete, le restanti condizioni rimangono valide.

Esonero di facebook

La presente attività promozionale non ha alcun rapporto con facebook, che non la sponsorizza, non la sostiene né la organizza in alcun modo.

Il destinatario delle informazioni messe a disposizione dai partecipanti non è facebook, bensì la Banca Migros SA. Prendendo parte al concorso il partecipante acconsente all’utilizzo dei suoi dati all’interno della Banca Migros SA a scopi di marketing. I dati non saranno trasmessi a terzi.

La partecipazione al gioco a premi sarà pubblicizzata tramite facebook.

Con la partecipazione al concorso il partecipante riconosce il pieno esonero di facebook da eventuali responsabilità.