Nuova carta di credito Cumulus – raccogliete punti sempre e ovunque

All’inizio di luglio è arrivata la nuova carta di credito Cumulus. Adesso la carta di credito gratuita della Migros viene emessa dalla Banca Migros: con tanti vantaggi.

I cinque vantaggi principali della nuova carta di credito Cumulus

1.   Carta di credito gratuita: nessuna quota annua.
2.   In caso di onboarding digitale viene emessa una carta elettronica che può essere utilizzata immediatamente dopo la verifica (il cosiddetto instant issuing). La Banca Migros è la prima banca a introdurre questo sistema in Svizzera.
3.   Accettazione presso 46 milioni di punti in tutto il mondo e senza alcun supplemento per le valute estere.
4.   Raccolta di punti Cumulus in tutto il mondo in qualsiasi momento: per un anno addirittura punti doppi alla Migros.
5.   Prelievo gratuito di contanti in Svizzera alle casse della Migros, prelievo di contanti gratuito all’estero (in questo caso max. 500 franchi per transazione, due volte l’anno).

La carta Cumulus intelligente: adesso ti dà ancora più punti

  • La nuova carta di credito Cumulus della Migros porta alcune interessanti novità. L’aspetto centrale, tuttavia, non cambia: la carta di credito gratuita funge anche da carta Cumulus. Consente così di raccogliere punti del programma bonus Cumulus a ogni acquisto nei negozi del gruppo Migros (v. riquadro sottostante). Al momento della richiesta, come offerta di benvenuto, i clienti ricevono per un anno addirittura il doppio di punti Cumulus per gli acquisti effettuati presso la Migros.
  • Importante da sapere: con la carta di credito Cumulus è possibile raccogliere punti non solo nei negozi del Gruppo Migros, ma anche ogni volta che si effettuano pagamenti al di fuori della Migros, in 46 milioni di punti vendita in tutto il mondo. 

La carta di viaggio ideale: per i pagamenti con carta all’estero non sono più dovuti supplementi per valuta estera

  • Ai pagamenti con la carta all’estero non viene più applicato alcun supplemento per valuta estera e la carta di credito Cumulus è quindi l’unica carta di credito svizzera a rinunciare a tale supplemento. Questo la rende una compagna di viaggio ideale. 
  • Inoltre, la carta comprende ora un’assicurazione per interruzione del viaggio. Se un viaggio deve essere interrotto, annullato o prolungato, le prestazioni non fruite nonché gli eventuali costi aggiuntivi per il viaggio di ritorno e l’alloggio vengono rimborsati, fino a un importo di 4000 franchi.

La pratica carta per lo shopping: ora con assicurazioni incluse

  • Come ulteriore nuova assicurazione, la carta di credito Cumulus offre la garanzia del miglior prezzo. Chi acquista da un rivenditore svizzero un oggetto per uso privato ed entro 14 giorni scopre un prodotto identico a un prezzo più conveniente da un altro rivenditore svizzero riceve la differenza (fino a 2000 franchi). 
  • Le due nuove assicurazioni informatiche offrono una protezione supplementare quando si fanno acquisti o si naviga in rete. Da un lato, Conto sicuro online copre i danni patrimoniali causati dall’utilizzo abusivo di conti, carte e dispositivi mobili. Dall’altro, Protezione giuridica online aiuta chi è vittima di un reato in rete.

La carta personalizzata: accesso e design individuali

  • La richiesta per la nuova carta può essere effettuata in modo semplice tramite app, in alternativa anche sul sito web oppure con richiesta cartacea in tutte le succursali della Migros e della Banca Migros, a seconda delle preferenze personali. Se si richiede tramite app, la nuova carta di credito Cumulus è la prima carta di credito della Svizzera il cui onboarding viene verificato in tempo reale. Dopo la verifica, può subito essere utilizzata come carta di credito digitale per i pagamenti online o tramite Mobile Payment Wallet.
  • Il layout della nuova carta può essere personalizzato gratuitamente durante la richiesta tramite app o web. A tale scopo, si seleziona uno dei motivi disponibili o si carica una propria foto con il design individuale desiderato.

Contributi analoghi