L’ipoteca per il posto più bello del mondo

L’acquisto e il finanziamento di una proprietà abitativa rientrano tra le decisioni più importanti della vita. La Banca Migros vi supporta offrendovi una consulenza competente e condizioni vantaggiose: approfittate di una riduzione del 40% sui tassi d’interesse delle nostre ipoteche fisse da 2 a 5 anni, stipulandole entro il 25 settembre 2020.

L’acquisto o la costruzione di un’abitazione di proprietà richiede una buona pianificazione. Del resto, in genere, rappresenta l’investimento più ingente della propria vita. È dunque ancora più importante poter beneficiare di tassi d’interesse vantaggiosi, proprio come quelli offerti dalla Banca Migros.

Approfittate di una riduzione del tasso d’interesse del 40%

Accendete per la prima volta un’ipoteca su una proprietà abitativa a uso proprio oppure trasferite un finanziamento esistente alla Banca Migros? In tal caso beneficiate di una riduzione del tasso d’interesse del 40% sul tasso d’interesse standard sulle ipoteche fisse con una durata da due a cinque anni. (Non è possibile cumulare lo sconto con altre agevolazioni come Eco e Start.) Questa offerta vale per le stipule concluse entro il 25 settembre 2020.

Avete bisogno del finanziamento solo dopo questo termine, ma desiderate comunque approfittare fin da ora della riduzione del tasso d’interesse? Nessun problema: i nostri allettanti tassi d’interesse per le ipoteche fisse possono essere stabiliti fino a 18 mesi in anticipo, e fino a 12 mesi addirittura gratuitamente. Un altro vantaggio: stipulate la vostra ipoteca online e beneficiate di un ulteriore bonus online del valore di 300 franchi.

Basta trasferire l’ipoteca

Avete già un’ipoteca presso un’altra banca e volete pagare meno in futuro? Allora trasferite la vostra ipoteca esistente alla Banca Migros in tutta semplicità. I nostri consulenti saranno lieti di consigliarvi: cambiare banca può essere la scelta giusta per voi.

Condizioni vantaggiose, combinate con una consulenza professionale

Avere a disposizione una consulenza professionale è importante tanto quanto beneficiare di condizioni convenienti. E alla Banca Migros avete entrambi i vantaggi. Il finanziamento deve essere adeguato al profilo di rischio personale; per questo vi offriamo la nostra consulenza per la vostra strategia ipotecaria individuale. Un vantaggio della Banca Migros è che i nostri consulenti hanno a disposizione un assortimento completo di prodotti, compresi finanziamenti per lavori di costruzione e ristrutturazione, agevolazioni per gli edifici ecologici e limiti di credito garantiti da ipoteca. Tutto questo per assicurarvi la massima flessibilità finanziaria.

Il finanziamento scelto non deve essere adatto solo al vostro profilo di rischio, ma anche alla vostra situazione personale. Prevedete cambiamenti nella vostra vita familiare o professionale oppure pianificate di trasferirvi in un altro immobile nel prossimo futuro? Qualunque siano i vostri progetti abitativi, con la nostra consulenza facciamo in modo che vi sentiate a vostro agio nella vostra casa di proprietà. Se necessario, in questa analisi consideriamo anche la vostra situazione previdenziale e fiscale e vi forniamo una pianificazione finanziaria completa per il futuro.

Scoprite di più attraverso la nostra guida e le applicazioni online

Altri preziosi consigli sul tema sono disponibili nel nostro libro «La Banca Migros e la proprietà abitativa». La nostra guida all’acquisto e al finanziamento di immobili può essere ordinata gratuitamente presso la Banca Migros. Con le nostre applicazioni di calcolo online potete inoltre verificare in modo semplice e veloce che tipo di immobile potete permettervi.

Abbiamo destato il vostro interesse? Allora prenotate oggi stesso un colloquio di consulenza. È facile e rapido con la nostra prenotazione appuntamenti online. In un colloquio personale vi presenteremo un’offerta di finanziamento individuale per il posto più bello del vostro mondo.

Contributi analoghi