La nuova pubblicazione per i clienti Notabene è disponibile

La pubblicazione per i clienti Notabene appare all’inizio di ogni trimestre. L’ultima edizione è disponibile dall’inizio di ottobre 2020. Tra l’altro, contiene articoli sulla previdenza, la proprietà residenziale e un nuovo servizio offerto dal Centro clienti e consulenza.

L’attuale numero di Notabene si concentra sui seguenti argomenti:

  • Investimenti regolari – previdenza a lungo termine: La pandemia di coronavirus mette ulteriormente a repentaglio le opere sociali svizzere. È quindi consigliabile risparmiare un ulteriore capitale di previdenza nel pilastro 3° a integrazione dell’AVS e della cassa pensioni. Già a partire da una somma di 50 franchi al mese potete investire nel piano di risparmio in fondi 3a della Banca Migros.
  • Come posso permettermi un’abitazione di proprietà? Per il finanziamento ipotecario avete bisogno, innanzitutto, di mezzi propri sufficienti. In secondo luogo, dovete disporre di un reddito adeguato per sostenere i costi a lungo termine. Vi mostriamo ciò a cui dovete prestare attenzione. 
  • La Banca Migros punta sul riconoscimento vocale: Banca Migros si avvale della tecnologia linguistica più moderna per l’identificazione dei suoi clienti. Per semplificare e velocizzare ulteriormente il contatto telefonico con il Centro clienti e consulenza, la Banca Migros utilizza ora il riconoscimento vocale automatico. Esso è facoltativo per i clienti e soddisfa pienamente le disposizioni in materia di protezione dei dati. 

Vi auguriamo una piacevole lettura di questo numero!

Ora ricevete Notabene anche in formato digitale

Sempre più clienti rinunciano, per motivi ambientali o per ragioni di spesa, all’invio postale di documenti cartacei preferendo invece esclusivamente l’invio elettronico della documentazione bancaria (selezionabile nell’e-banking alla voce E-documenti > Impostazioni).

Affinché in questo caso riceviate comunque la pubblicazione Notabene, da questo momento vi verrà inviata all’inizio di ogni trimestre insieme ai vostri estratti bancari elettronici. La pubblicazione è disponibile in formato PDF nell’e-banking alla scheda «E-documenti» e nell’app mobile banking alla voce di menu «E-mail/e-documenti».

Contributi analoghi