Home Ownership, Savings, Finance, Economy, House

La nuova pubblicazione di Notabene è disponibile

La pubblicazione per i clienti Notabene appare all’inizio di ogni trimestre. L’ultima edizione è disponibile dall’inizio di gennaio 2021. Tra l’altro, contiene articoli sulla nuova ipoteca online, l’offerta Free25 per i giovani e la soluzione digitale di gestione patrimoniale Focus.

L’attuale numero di Notabene si concentra sui seguenti argomenti:

  • Acquistare una proprietà abitativa è ancora più semplice e conveniente: La nuova ipoteca online della Banca Migros rende ancora più semplice e conveniente il finanziamento di proprietà abitative a uso proprio. In pochi passaggi richiedete online la vostra ipoteca, usufruendo di uno sconto online dello 0,3% sulle ipoteche fisse.
  • Via libera per i giovani: Free25 è l’offerta della Banca Migros per i giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni che include conto e carta senza quote annue, una soluzione di risparmio intelligente e interessanti sconti sugli acquisti. Tra le agevolazioni c’è anche un’offerta speciale per il noleggio auto con Mobility rivolta agli allievi conducenti.
  • Gestione patrimoniale Focus – individuale, semplice, mobile: La strada per una gestione patrimoniale professionale è lunga e complicata? Sbagliato: la nuova gestione patrimoniale Focus della Banca Migros vi consente di attuare online, con pochi clic e nel giro di qualche minuto, una soluzione d’investimento individuale. Già a partire da 5000 franchi.

Vi auguriamo una piacevole lettura di questo numero!

Ora ricevete Notabene anche in formato digitale

Sempre più clienti rinunciano, per motivi ambientali o per ragioni di spesa, all’invio postale di documenti cartacei preferendo invece esclusivamente l’invio elettronico della documentazione bancaria (selezionabile nell’e-banking alla voce E-documenti > Impostazioni).

Affinché in questo caso riceviate comunque la pubblicazione Notabene, da questo momento vi verrà inviata all’inizio di ogni trimestre insieme ai vostri estratti bancari elettronici. La pubblicazione è disponibile in formato PDF nell’e-banking alla scheda «E-documenti» e nell’app mobile banking alla voce di menu «E-mail/e-documenti».

Contributi analoghi