Living Room

La nuova pubblicazione di Notabene è disponibile

La pubblicazione per i clienti Notabene appare all’inizio di ogni trimestre. L’ultima edizione è disponibile dall’inizio di aprile 2021. Tra l’altro, contiene articoli sulla nuova ricerca online della località ottimale in cui vivere, sulla Banca Migros TWINT e sulla nuova soluzione pensionistica digitale MiFuturo.

L’attuale numero di Notabene si concentra sui seguenti argomenti:

  • Che località di residenza è più indicata per me? Nella scelta della località di residenza necessario tenere conto di molti fattori. Alcuni danno importanza ai costi bassi per l’abitazione o alla vicinanza a un mercato del lavoro attrattivo, per altri sono importanti un’elevata copertura di approvvigionamento o delle imposte basse. Con il tool di selezione online e il Rapporto locale gratuito della Banca Migros potete coprire qual è la località di residenza più indicata per le vostre esigenze.
  • TWINT della Banca Migros – pagare comodamente e senza contanti: Le clienti e i clienti della Banca Migros avranno in futuro ancora più possibilità di pagamento mobile. D’ora in poi potranno collegare il conto direttamente a TWINT.
  • MiFuturo – come ottenere di più dalla vostra previdenza: Volete rafforzare la vostra previdenza privata in modo che vada a integrare l’AVS e la cassa pensioni? Con MiFuturo la Banca Migros vi offre una soluzione semplice e sostenibile per il pilastro 3a.

Vi auguriamo una piacevole lettura di questo numero!

Ricevete Notabene anche in formato digitale

Sempre più clienti rinunciano, per motivi ambientali o per ragioni di spesa, all’invio postale di documenti cartacei preferendo invece esclusivamente l’invio elettronico della documentazione bancaria (selezionabile nell’e-banking alla voce E-documenti > Impostazioni).

Affinché in questo caso riceviate comunque la pubblicazione Notabene, da questo momento vi verrà inviata all’inizio di ogni trimestre insieme ai vostri estratti bancari elettronici. La pubblicazione è disponibile in formato PDF nell’e-banking alla scheda «E-documenti» e nell’app mobile banking alla voce di menu «E-mail/e-documenti».

Contributi analoghi