Pinnwand

Gioco della borsa della Banca Migros: in palio 2000 franchi per ogni round

Mettete alla prova il vostro fiuto in borsa, senza mettere a repentaglio i vostri soldi. Potete farlo con il nuovo gioco della borsa della Banca Migros. Eseguite il login tramite l’app mobile banking e, con un po’ di fortuna, vincete 2000 franchi per ogni round.

Avete un buon fiuto per il mercato azionario? Oppure vi sarebbe sempre piaciuto vedere che aria tira in borsa, ma non volete correre rischi? Il nuovo gioco della borsa della Banca Migros fa proprio al caso vostro. Lo trovate nell’app mobile banking della Banca Migros.

Il gioco è molto semplice: vince chi indovina per diverse volte consecutive se la borsa svizzera salirà o scenderà.

Il pronostico se l’indice SMI della borsa svizzera salirà o scenderà deve essere inviato entro la mezzanotte. Se l’SMI rimane invariato, tutti i partecipanti ottengono un punto. Il primo che indovina per diverse volte consecutive riceve 2000 franchi. In caso di più vincitori, il premio sarà diviso tra loro in parti uguali.
A questo punto comincia una nuova tornata per tutti i giocatori, con la possibilità di vincere altri 2000 franchi. I pronostici esatti della tornata conclusa non sono accreditati alla nuova tornata, bensì decadono.

Al gioco della borsa si può partecipare dall’app mobile banking della Banca Migros.

Per partecipare come cliente della Banca Migros, basta richiamare il menu in alto a sinistra nell’app mobile banking e digitare nel menu «Gioco della borsa». In alternativa è possibile partecipare anche dal sito bancamigros.ch. La partecipazione è gratuita e non comporta obblighi di acquisto. Hanno diritto di partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni.

Contributi analoghi