Volete pagare meno interessi sul vostro credito privato? In questo caso dovreste considerare la possibilità di passare alla Banca Migros – noi riprendiamo il vostro credito privato senza complicazioni.
Avete stipulato un credito privato oneroso? Basta cambiare banca! Molti non sanno che il contratto di credito, sebbene sia concluso per una durata vincolata, può essere ripreso in qualunque momento passando a una banca più conveniente. Ai sensi della legge sul credito al consumo (LCC), l’istituto che ha concesso il credito non può addebitare interessi a titolo di penalità per la risoluzione anticipata del contratto.
Passando alla Banca Migros potete risparmiare fino alla metà.
Lo dimostra il calcolatore del credito privato sulla base dell’esempio di un credito di 20‘000 franchi con una durata di 36 mesi. La concorrenza applica un interesse fino al 14,5 percento, che equivale a 4475 franchi per l’intera durata. Con 1821 franchi il credito privato online della Banca Migros non costa neppure la metà. Niente di sorprendente, visto che con il 5,9% di interessi il credito privato online della Banca Migros offre il tasso più vantaggioso della Svizzera. Pensateci: potete rescindere il vostro oneroso contratto in qualunque momento e passare al credito privato più conveniente in Svizzera.
La ripresa del vostro credito privato da parte della Banca Migros è non solo vantaggiosa finanziariamente, ma anche molto semplice.
Prima di tutto chiedete al vostro attuale istituto a quanto ammonta il credito da riprendere (debito residuo). Chiedete alla Banca Migros un credito privato almeno della stessa entità e attendete la sua decisione favorevole. Una volta che l’avete ricevuta, chiedete alla vostra attuale banca un conteggio finale definitivo con il debito residuo aggiornato del credito da riprendere.
Nel nostro sito trovate un modello di lettera per la richiesta scritta del conteggio finale. Ma potete richiederlo anche per telefono. In caso di ripresa alcune banche addebitano una moderata commissione amministrativa.
A questo punto basta inviarci il conteggio finale con la polizza di versamento del vostro attuale istituto, insieme con il contratto firmato di credito privato della Banca Migros. Ci occupiamo noi della ripresa direttamente con il vostro creditore.
Maggiori informazioni sul credito privato più vantaggioso in Svizzera sono pubblicate all’indirizzo bancamigros.ch/credito-privato.