Condizioni di partecipazione al concorso Denaro per le vacanze

Organizzatore

L’organizzatore del gioco a premi è la
Banca Migros SA Industriestrasse 17
CH-8304 Wallisellen
Svizzera

Condizioni di partecipazione

Hanno diritto a partecipare tutti gli utenti di Facebook domiciliati in Svizzera che abbiano più di 12 anni. Sono esclusi i concorsi per il quali è indicato altrimenti. Il concorso dura fino al 31 luglio 2017. I premi e le modalità di partecipazione vengono resi noti con ciascun post di concorso. Si partecipa scrivendo un commento sotto il post del concorso. Ogni persona può partecipare una sola volta. Inserendo più commenti non si partecipa più volte. Ci riserviamo il diritto di cancellare i commenti che violano le normative di Facebook, il diritto svizzero, il copyright o la nostra netiquette e di escludere i rispettivi autori dalla partecipazione al concorso. La Banca Migros non è responsabile dei contenuti pubblicati dai partecipanti nell’ambito del concorso.

I vincitori verranno informati in tempi brevi tramite un messaggio privato. Dopo la comunicazione i vincitori avranno tre giorni di tempo per contattare socialmedia@migrosbank.ch tramite e-mail o con un messaggio privato alla Fanpage. Se il vincitore non contatta l’organizzatore nell’arco di tempo stabilito, il premio viene assegnato a un altro partecipante. A seconda della campagna promozionale i vincitori vengono scelti in maniera casuale o dal Team Facebook delle Banca Migros. Il premio viene inviato per posta al massimo 14 giorni dopo l’annuncio del vincitore. Ci riserviamo il diritto di modificare, adeguare, sospendere o terminare anticipatamente il gioco a premi a causa di circostanze particolari. Sono esclusi il ricorso a vie legali e il pagamento del premio in contanti. Nello svolgimento di questo concorso la Banca Migros si attiene alle linee guida di Facebook sulle attività promozionali, nonché ai principi normativi svizzeri relativi ai giochi a premi (legge sulle lotterie, ordinanza sulle lotterie, norme sulla concorrenza sleale, regole sulla concorrenza sleale e diritto delle obbligazioni).

Avvertenza

La presente attività promozionale non ha alcun rapporto con Facebook, che non la sponsorizza, non la sostiene né la organizza in alcun modo. Il destinatario delle informazioni messe a disposizione dai partecipanti non è Facebook, bensì la Banca Migros SA. Eventuali domande, commenti o reclami non vanno inviati a Facebook, bensì direttamente alla Banca Migros all’indirizzo socialmedia@migrosbank.ch.

Informativa sulla protezione dei dati

La Banca Migros utilizza i dati a carattere personale ottenuti dai partecipanti (nome e indirizzo) esclusivamente per la consegna del premio. I dati non vengono trasmessi a terzi né utilizzati a fini commerciali. A consegna avvenuta del premio tutti i dati relativi agli utenti vengono completamente eliminati.