Concorso «Maialino Migros Bank Fonds»

Condizioni di partecipazione
Effettuando l’upload dell’immagine del maialino da voi realizzato accettate le seguenti condizioni di partecipazione:

Organizzatore del concorso
Migros Bank AG, Seidengasse 12, 8001 Zürich

Diritto di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone aventi residenza in Svizzera, che abbiano compiuto il 18° anno di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori dell’organizzatore del concorso nonché le associazioni che si occupano dell’organizzazione di giochi a premi, i servizi automatizzati e altri operatori professionali/commerciali.

Svolgimento del concorso
La partecipazione al concorso avviene tramite l’upload dell’immagine di un maialino, realizzato personalmente, su https://blog.migrosbank.ch/it/concorso-chi-e-il-piu-bravo/ entro il 31 maggio 2018. Entro 14 giorni dalla conclusione del concorso, tra tutte le persone aventi diritto a partecipare verranno estratti a sorte dal team dei social media della Banca Migros SA i vincitori. Verranno premiate soprattutto la creatività e la qualità. I vincitori verranno avvisati personalmente via e-mail. A comunicazione avvenuta, i vincitori avranno 7 giorni di tempo per contattare via e-mail socialmedia@migrosbank.ch. In caso di mancato riscontro di un vincitore entro il termine stabilito, il premio andrà ad un altro partecipante designato dal team dei social media della Banca Migros SA. La proclamazione dei vincitori avverrà al più tardi 14 giorni dopo l’accettazione del premio da parte dei vincitori.

Partecipazione gratuita
La partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto. Partecipazione gratuita su https://blog.migrosbank.ch/it/concorso-chi-e-il-piu-bravo/.

Premi
I vincitori riceveranno CHF 1000 in un unico importo da investire in un Migros Bank Fonds a propria scelta. Il profilo di rischio del fondo sarà stabilito di comune accordo con il rispettivo vincitore.

I vincitori che sono clienti della Banca Migros e che già possiedono un deposito possono effettuare la sottoscrizione del fondo, a scelta, da casa o in una succursale. Per i vincitori che non sono clienti della Banca Migros, è necessario presentarsi presso una delle nostre succursali. I vincitori possono scegliere liberamente la succursale.

In alternativa all’investimento in un Migros Bank Fonds, il premio può essere corrisposto, su richiesta, anche tramite un bonifico su un conto intestato al nome del vincitore presso una banca svizzera.

I premi che non possono essere accreditati o versati ai vincitori entro il termine massimo di tre mesi dalla conclusione del concorso decadono irrevocabilmente.

Pubblicazione dei vincitori: in caso di vincita, con la partecipazione al concorso dichiarate il vostro consenso alla pubblicazione del vostro nome e della prima lettera del vostro cognome sul blog della Banca Migros SA.

Altre disposizioni
Il ricorso alle vie legali è escluso. Non sarà tenuta corrispondenza in merito al concorso, eccetto per i vincitori.

Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso, fornendo dati personali corretti. L’organizzatore ha la facoltà di escludere dal concorso i partecipanti con pseudonimo o con identità falsificata, nonché i partecipanti con molteplici iscrizioni.

L’organizzatore si riserva il diritto di escludere dal concorso determinati partecipanti nel caso in cui vi siano abusi presunti/constatati e/o infrazioni alle presenti condizioni di partecipazione, oppure vi siano altri motivi rilevanti. L’organizzatore ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le modalità del concorso nonché, in presenza di motivi rilevanti, di sospendere, interrompere o concludere anticipatamente il concorso.