Ora il credito privato è scontato del 20%

Il credito privato online della Banca Migros diventerà ancora più interessante. Attualmente paghi gli interessi solo al 4,7% invece del 5,9%. Il credito privato della Banca Migros vi aiuta a realizzare i vostri piani personali.

Volete acquistare una nuova auto, frequentare un corso di perfezionamento o semplicemente togliervi una soddisfazione? Con il credito privato della Banca Migros finanziate spese importanti senza intaccare il budget della vostra economia domestica. Inoltre, ora beneficiate anche di uno sconto del 20% poiché per un breve periodo di tempo pagate un tasso d’interesse di appena il 4,7% anziché del 5,9% sui crediti richiesti online. Usufruite di un tasso d’interesse promozionale stipulando un nuovo credito privato di almeno 5000 franchi o incrementando il vostro credito privato presso la Banca Migros di almeno 10 000 franchi.

Con la Banca Migros risparmiate fino alla metà

Grazie al tasso d’interesse promozionale risparmiate fino alla metà degli interessi. Lo dimostra l’esempio di un credito di 20 000 franchi con una durata di 60 mesi. A seconda dell’offerta pagate tassi fino al 9,9%, che significano 5188 franchi per l’intera durata. Con 2428 franchi il credito privato online della Banca Migros non costa neppure la metà in questo momento.

Inoltre, presso gli altri istituti di credito dovete rinunciare alla copertura previdenziale gratuita o pagare di più per averla. Nelle rate mensili del credito privato della Banca Migros è compresa una protezione gratuita in caso di inabilità al lavoro dovuta a infortunio e malattia. In un caso di questo genere ci assumiamo le rate del credito non ancora pagate dopo un periodo di attesa di 90 giorni.

Avvertenza legale: la concessione del credito è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSl).

Contributi analoghi