L’ipoteca per il posto più bello del mondo

L’acquisto e il finanziamento di una proprietà abitativa rientrano tra le decisioni più importanti della vita. La Banca Migros vi supporta offrendovi condizioni vantaggiose e una consulenza competente.

L’acquisto o la costruzione di un’abitazione di proprietà richiede una buona pianificazione. Del resto, in genere, rappresenta l’investimento più ingente della propria vita. È dunque ancora più importante poter beneficiare di tassi d’interesse vantaggiosi , proprio come quelli offerti dalla Banca Migros.

Beneficiate di bonus e agevolazioni sugli interessi

Accendete per la prima volta un’ipoteca su una proprietà abitativa a uso proprio oppure trasferite un finanziamento esistente alla Banca Migros? Stipulando il contratto entro il 15 luglio 2019, riceverete un bonus unico di 2000 franchi, a condizione che la vostra ipoteca fissa ammonti almeno a 300’000 franchi.
Il bonus unico si aggiunge alla cosiddetta agevolazione Start. Di quest’ultima beneficiate per i primi cinque anni dell’ipoteca fissa, se accendete per la prima volta un’ipoteca su una proprietà abitativa a uso proprio oppure se trasferite un finanziamento esistente alla Banca Migros. Lo sconto annuo sul tasso d’interesse è pari allo 0,15% dell’importo dell’ipoteca. Ottenete addirittura un’agevolazione dello 0,30% se la vostra proprietà abitativa soddisfa anche i criteri di sostenibilità richiesti dagli standard Minergie o da specifici certificati CECE (maggiori informazioni sui criteri di sostenibilità sono disponibili qui).
Un altro vantaggio: i nostri allettanti tassi d’interesse per le ipoteche fisse possono essere stabiliti fino a 18 mesi in anticipo, e fino a 12 mesi anche gratuitamente.

Basta trasferire l’ipoteca

Avete già un’ipoteca presso un’altra banca e volete pagare meno in futuro? Basta trasferire alla Banca Migros l’ipoteca esistente. I nostri consulenti saranno lieti di consigliarvi: cambiare banca può essere la scelta giusta per voi.

Condizioni vantaggiose, combinate con una consulenza professionale

Avere a disposizione una consulenza professionale è importante tanto quanto beneficiare di condizioni convenienti. E alla Banca Migros avete entrambi i vantaggi. Il finanziamento deve essere adeguato al profilo di rischio personale; per questo vi offriamo la nostra consulenza per un giusto mix ipotecario individuale. Un vantaggio della Banca Migros è che i nostri consulenti hanno a disposizione un assortimento completo di prodotti, compresi finanziamenti per lavori di costruzione e ristrutturazione, agevolazioni per gli edifici ecologici e limiti di credito garantiti da ipoteca. Tutto questo per assicurarvi la massima flessibilità finanziaria.
Il finanziamento scelto non deve essere adatto solo al vostro profilo di rischio, ma anche alla vostra situazione personale. Prevedete cambiamenti nella vostra vita familiare o professionale oppure pianificate di trasferirvi in un altro immobile nel prossimo futuro? Qualunque siano i vostri progetti abitativi, con la nostra consulenza facciamo in modo che vi sentiate a vostro agio nella vostra casa di proprietà. Se necessario, in questa analisi consideriamo anche la vostra situazione previdenziale e fiscale e vi forniamo una pianificazione finanziaria completa per il futuro.

Scoprite di più attraverso la nostra guida e le applicazioni online

Altri preziosi consigli sul tema sono disponibili nel nostro nuovo libro «La Banca Migros e la proprietà abitativa». La nostra guida all’acquisto e al finanziamento di immobili può essere ordinata gratuitamente presso la Banca Migros. Con le nostre applicazioni di calcolo online potete inoltre verificare in modo semplice e veloce che tipo di immobile potete permettervi.
Abbiamo destato il vostro interesse? Allora prenotate oggi stesso un colloquio di consulenza. È facile e rapido con la nostra prenotazione appuntamenti online. In un colloquio personale vi presenteremo un’offerta di finanziamento individuale per il posto più bello del vostro mondo.

Contributi analoghi

Lascia un commento

Siamo interessati a una discussione aperta nei commenti, che devono tuttavia avere un riferimento specifico all’argomento trattato nell’articolo. Per saperne di più leggete le nostre regole per i commenti.

* Campi obbligatori