Smilies Feedback

La vostra opinione conta: provate la «gestione patrimoniale Focus» e potrete vincere 100 franchi

La vostra opinione è importante per noi. Insieme a voi vogliamo migliorare ulteriormente la nostra nuova soluzione d’investimento digitale, la gestione patrimoniale Focus. Testate subito il prodotto e inviateci un feedback entro il 2 ottobre 2020: tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte 10 buoni del valore di 100 franchi ciascuno.

La strada per una gestione patrimoniale professionale è lunga e complicata? Sbagliato! Con la nuova gestione patrimoniale Focus della Banca Migros vi bastano pochi clic e qualche minuto per ottenere online una soluzione d’investimento personalizzata, in linea con i vostri obiettivi e le vostre preferenze. Siete voi a definire le priorità, ad esempio svolta energetica, progresso tecnologico o dividendi.

Potete avvalervi della gestione patrimoniale Focus già a partire da un importo di 5000 franchi. In quanto clienti avete la possibilità di stipulare la GP Focus direttamente nell’app mobile banking. Per i nuovi clienti è invece disponibile una rapida identificazione online. La flessibilità vi accompagna anche dopo la stipulazione: grazie all’app mobile modificate il vostro portafoglio in qualsiasi momento in modo semplice e veloce. Inoltre, potete sempre effettuare ulteriori investimenti o prelievi.

Ecco come testare il servizio e, con un pizzico di fortuna, vincere 100 franchi

Cosa ne pensate del nuovo prodotto? Insieme a voi vogliamo ottimizzarlo ulteriormente. Siamo pertanto interessati alla vostra opinione: seguite questo link per provare la gestione patrimoniale Focus. Vi piace la visualizzazione e la navigazione nel menu? Sul piano tecnico ha funzionato tutto oppure ci sono stati degli intoppi che hanno causato delle difficoltà nella stipulazione? Comunicateci subito la vostra opinione.

Vi piace il prodotto così com’è? Allora potete anche effettuare direttamente la stipulazione. In caso contrario, interrompete il test prima di esprimere il vostro consenso ai contratti.

Lasciate poi il vostro feedback utilizzando il modulo «Fornire subito un feedback». Con l’invio del modulo parteciperete automaticamente al concorso. Avete tempo fino al 2 ottobre 2020 per farlo. Tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte dieci buoni Migros del valore di 100 franchi ciascuno. 

Vi ringraziamo sin d’ora per la preziosa collaborazione. Certi della vostra comprensione, vi segnaliamo che nell’ottimizzazione del prodotto non saremo in grado di attuare tutte le proposte inviate e neppure di realizzare immediatamente tutte le buone idee pervenute. Faremo però del nostro meglio per tenere conto di tutti i feedback nei limiti del possibile. Vi auguriamo buon divertimento con il test e buona fortuna per il concorso!

Testare e vincere!

Cosa ne pensate del nuovo prodotto della Banca Migros? Insieme a voi vogliamo ottimizzarlo ulteriormente. Siamo pertanto interessati alla vostra opinione: Provate subito!

Contributi analoghi