Condizioni di partecipazione del concorso investimenti

Con l’invio del vostro contributo tramite Facebook accettate le seguenti condizioni di partecipazione:

Organizzatore del concorso

Banca Migros SA
Seidengasse 12
8001 Zurigo

Diritto di partecipazione

Hanno diritto a partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto i 16 anni di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori dell’organizzatore del concorso nonché le associazioni per la partecipazione ai giochi a premi, i servizi automatizzati e altri operatori professionali/commerciali.

Svolgimento del concorso

Inviando il vostro contributo come commento di Facebook su https://www.facebook.com/bancamigros/ fino a 14.10.2018 partecipate all’estrazione dei biglietti per la località corrispondente. La giuria seleziona i vincitori tra tutti i partecipanti il 23.10.10.2018. I vincitori verranno informati tramite e-mail o con un messaggio privato via Facebook. Entro 3 giorni dalla conclusione del concorso, il team Social Media della Banca Migros SA informerà il/i vincitore/i scelto/i tra tutte le persone aventi diritto a partecipare.
A comunicazione avvenuta, i vincitori avranno 3 giorni di tempo per contattare socialmedia@migrosbank.ch via e-mail oppure tramite messaggio privato. In caso di mancato riscontro di un vincitore entro il termine stabilito, il premio andrà a un altro partecipante designato dal team Social Media della Banca Migros SA. La proclamazione dei vincitori avverrà al più tardi 14 giorni dopo l’accettazione del premio da parte dei vincitori.

Partecipazione gratuita

La partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto. Partecipazione gratuita su https://www.facebook.com/bancamigros/.

Prezzi

I vincitori ricevono 2 biglietti per lo spettacolo teatrale.

I premi che non possono essere accreditati o consegnati ai vincitori entro un massimo di 3 giorni dopo l’estrazione del concorso decadono senza possibilità di compensazione.

Pubblicazione dei vincitori

Con la partecipazione al concorso esprimete il vostro consenso alla pubblicazione, in caso di vincita, del vostro nome e della prima lettera del vostro cognome sulla pagina Facebook della Banca Migros SA.

Altre disposizioni

È escluso il ricorso alle vie legali. Non sarà tenuta corrispondenza alcuna in merito al concorso, eccetto che con i vincitori.

Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso e soltanto fornendo dati personali corretti. L’organizzatore ha la facoltà di escludere dal concorso i partecipanti che abbiano indicato uno pseudonimo o una falsa identità, nonché i partecipanti che abbiano effettuato molteplici iscrizioni.

L’organizzatore si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti nel caso in cui si sospettino/riscontrino abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione oppure sussistano altri motivi rilevanti. L’organizzatore ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le modalità del concorso nonché, in presenza di motivi rilevanti, di sospendere, interrompere o concludere anticipatamente il concorso.