Condizioni di partecipazione del gioco a premi «Esperienza regalo»

Soggetto promotore

Banca Migros SA
Industriestrasse 17
CH-8304 Wallisellen
Svizzera

Condizioni di partecipazione

Con l’invio del vostro commento su blog.migrosbank.ch accettate le seguenti condizioni di partecipazione.

Diritto di partecipazione

Sono ammesse al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto i 16 anni di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori del promotore del concorso, nonché le associazioni che si occupano dell’organizzazione di giochi a premi, i servizi automatizzati e altri operatori professionali/commerciali. 

Svolgimento del concorso

Partecipate al concorso scrivendo il vostro commento entro e non oltre il 10.01.2020 alle ore 23.59 su blog.bancamigros.ch. Tra tutti i partecipanti il 13.01.2020 la giuria estrarrà a sorte i 10 vincitori. I vincitori saranno avvisati via e-mail.

A comunicazione avvenuta, i vincitori avranno 7 giorni di tempo per contattare via e-mail socialmedia@migrosbank.ch. Se il vincitore non contatta il promotore nell’arco di tempo stabilito, il premio viene assegnato a un altro partecipante estratto a sorte.

Partecipazione gratuita

La partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto. Partecipazione gratuita su blog.bancamigros.ch.

Premi

Ciascuno dei 10 vincitori riceverà un buono Migros del valore di 50 franchi.

I premi che non possono essere recapitati al vincitore entro il termine massimo di 7 giorni dopo l’estrazione decadono irrevocabilmente.

Altre disposizioni

È escluso il ricorso alle vie legali. Non sarà tenuta corrispondenza alcuna in merito al concorso, eccetto che con i vincitori.

Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso e soltanto fornendo dati personali corretti. Il promotore del concorso ha la facoltà di escludere dal concorso i partecipanti che abbiano indicato uno pseudonimo o una falsa identità, nonché i partecipanti che abbiano effettuato molteplici iscrizioni.

Il soggetto promotore si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti per i quali si sospettano/riscontrano abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione, oppure in caso di altri motivi rilevanti. Il soggetto promotore ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le modalità del concorso nonché, in presenza di motivi rilevanti, di sospendere, interrompere o chiudere anticipatamente il concorso.

Informativa sulla protezione dei dati

La Banca Migros utilizza i dati a carattere personale ottenuti dai partecipanti (nome e indirizzo) esclusivamente per il recapito del premio. I dati non vengono trasmessi a terzi né utilizzati a fini commerciali. A recapito del premio avvenuto tutti i dati relativi agli utenti saranno completamente eliminati.