Condizioni di partecipazione: concorso Wearable

Condizioni di partecipazione

Con l’invio del vostro contributo tramite Facebook accettate le seguenti condizioni di partecipazione:

Organizzatore del concorso

Banca Migros SA, Seidengasse 12, 8001 Zurigo

Diritto di partecipazione

Hanno diritto a partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto i 16 anni di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori dell’organizzatore del concorso nonché le associazioni che si occupano dell’organizzazione di giochi a premi, i servizi automatizzati e altri operatori professionali/commerciali.

Svolgimento del concorso

Al concorso si partecipa inviando il proprio contributo come commento di Facebook su https://www.facebook.com/migrosbank/ entro il 15.05.2018 alle 23:59. La giuria sceglierà i vincitori tra tutti i partecipanti il 16.05.2018. I vincitori saranno informati tramite e-mail o con un messaggio privato su Facebook.

A comunicazione avvenuta, i vincitori avranno 7 giorni di tempo per contattare socialmedia@migrosbank.ch via e-mail oppure tramite un messaggio privato. In caso di mancato riscontro di un vincitore entro il termine stabilito, il premio andrà a un altro partecipante designato dal team Social Media della Banca Migros SA. La proclamazione dei vincitori avverrà al più tardi 14 giorni dopo l’accettazione del premio da parte dei vincitori.

Partecipazione gratuita

La partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto. Partecipazione gratuita su https://www.facebook.com/bancamigros/.

Premi

Ogni vincitore riceve un Garmin Vivoactive 3.

I premi che non possono essere accreditati o versati ai vincitori entro il termine massimo di tre mesi dalla conclusione del concorso decadono irrevocabilmente.

Pubblicazione dei vincitori: con la partecipazione al concorso dichiarate il vostro consenso alla pubblicazione del vostro nome e della prima lettera del vostro cognome sulla pagina Facebook della Banca Migros SA in caso di vincita.

Altre disposizioni

Il ricorso alle vie legali è escluso. Non sarà tenuta corrispondenza in merito al concorso, eccetto per i vincitori.

Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso, fornendo dati personali corretti. L’organizzatore ha la facoltà di escludere dal concorso i partecipanti con pseudonimo o con identità falsificata, nonché i partecipanti con molteplici iscrizioni.

L’organizzatore si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti nel caso in cui vi siano abusi presunti/constatati e/o infrazioni alle presenti condizioni di partecipazione, oppure vi siano altri motivi rilevanti. L’organizzatore ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le modalità del concorso nonché, in presenza di motivi rilevanti, di sospendere, interrompere o concludere anticipatamente il concorso.