I clienti della Banca Migros avranno ancora più possibilità di pagamento mobile. D’ora in poi potranno collegare il conto direttamente a TWINT.
Dimenticatevi di carte e contanti: con TWINT pagate in tutta facilità con il cellulare – in modo gratuito, sicuro e igienico. Come cliente della Banca Migros, avete ora a disposizione l’app «Prepaid TWINT».
A maggio 2021 sarà ancora più comodo: scaricate l’app TWINT della Banca Migros dall’App Store o da Google Play e collegate il vostro conto presso la Banca Migros direttamente a TWINT. In questo modo, non è più necessario caricare il credito in anticipo. Ogni pagamento effettuato con TWINT viene addebitato direttamente sul conto selezionato e compare nell’estratto conto. Se non desiderate un addebito diretto sul conto, potete anche memorizzare la carta di credito.
Utilizzo versatile di TWINT
Con TWINT beneficiate di diverse possibilità:
- Pagamenti: con TWINT pagate comodamente alle casse della Migros e di altri negozi, negli shop online e delle app, ai distributori automatici di snack e biglietti e ai parchimetri.
- Invio o ricezione di denaro: con TWINT è possibile inviare o richiedere denaro – semplicemente da smartphone a smartphone.
- Acquisto e regalo di buoni: potete acquistare buoni e crediti per i vostri negozi preferiti con TWINT e inviarli anche ad altre persone, ad esempio come regalo di compleanno.
- Donazioni: avete la possibilità di fare donazioni in denaro direttamente tramite TWINT a diverse organizzazioni senza scopo di lucro, ricevendo la conferma della donazione se lo desiderate.
Ampia offerta di possibilità di pagamento mobile
TWINT va a integrare l’attuale ampia gamma di possibilità di pagamento mobile della Banca Migros:
- La Banca Migros consente l’utilizzo di Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay e SwatchPAY!, se memorizzate la vostra carta di credito nei rispettivi e-wallet.
- Pagate i vostri acquisti in tutti i supermercati e negozi specializzati Migros con il vostro cellulare e l’app Migros – senza carta, con collegamento diretto al vostro conto presso la Banca Migros.