Hand with a phone with Migros Bank TWINT

TWINT della Banca Migros – pagare comodamente e senza contanti

Niente più portafogli con denaro contante e carta: con TWINT pagate in tutta facilità con il cellulare – in modo gratuito, sicuro e igienico. Come clienti della Banca Migros, finora avete avuto a disposizione l’app «Prepaid TWINT». 

Ora è ancora più comodo: scaricate l’app TWINT della Banca Migros dall’App Store di Apple o da Google Play e collegate direttamente a TWINT il vostro conto presso la Banca Migros. In questo modo non dovrete più caricare anticipatamente il credito. Ogni pagamento effettuato con TWINT verrà addebitato direttamente sul conto selezionato e comparirà nell’estratto conto. Un altro vantaggio: con TWINT pagate senza nessun contatto e senza dover toccare il terminale di pagamento o il denaro contante. 

Utilizzo versatile di TWINT

Con TWINT usufruite di diversi servizi: 

  • Pagamenti: con TWINT pagate comodamente alle casse della Migros e di altri negozi, negli shop online e delle app, ai distributori automatici di snack e biglietti o ai parchimetri, e con TWINT+ addirittura direttamente nel parcheggio. 
  • Invio o ricezione di denaro: con TWINT è possibile inviare o richiedere denaro, semplicemente da smartphone a smartphone. 
  • Acquisto e regalo di buoni: con TWINT potete acquistare buoni e crediti per i vostri negozi preferiti e inviarli anche ad altre persone, ad esempio come regalo di compleanno. 
  • Donazioni: avete la possibilità di fare donazioni in denaro direttamente tramite TWINT a diverse organizzazioni senza scopo di lucro, ricevendo la conferma della donazione se lo desiderate. 

Ampia offerta di possibilità di pagamento mobile

TWINT va a integrare l’attuale ampia offerta di possibilità di pagamento mobile della Banca Migros: 

  • La Banca Migros consente l’utilizzo di Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay e SwatchPAY!, se memorizzate la vostra carta di credito nei rispettivi e-wallet. 
  • Potete pagare i vostri acquisti in tutti i supermercati e negozi specializzati Migros con il vostro cellulare e l’app Migros – senza carta, con collegamento diretto al vostro conto presso la Banca Migros

Come registrarsi all’app TWINT della Banca Migros

– Verificate se l’app per smartphone della Banca Migros è installata sul vostro cellulare, se il dispositivo è attivato per l’e-banking e se nel vostro contratto e-banking è attivato almeno un conto autorizzato per TWINT della Banca Migros.

– Scaricate e installate l’app TWINT della Banca Migros dall’Apple Store o da Google Play Store.

– Avviate l’app TWINT della Banca Migros e seguite i passaggi. Confermate la registrazione nell’app per smartphone della Banca Migros tramite notifica push. Dopo la registrazione potete utilizzare subito TWINT della Banca Migros. Scansionate il codice QR ricevuto per lettera per concludere la registrazione.

–Finora avete utilizzato l’app Prepaid TWINT? In questo caso potete trasferire sul vostro conto il denaro caricato. Qui trovate tutte le informazioni in merito.

Contributi analoghi