Gli effetti del Covid-19 sul mercato immobiliare degli uffici

La natura dell’impatto che l’attuale pandemia ha sull’economia e sulla società è senza precedenti. L’ulteriore evoluzione della pandemia e la gravità delle conseguenze dovute alla recessione si riveleranno decisive. Ciò nonostante, per il mercato degli uffici si possono trarre alcuni insegnamenti dal passato, in particolare dalla crisi finanziaria, e dall’esperienza del mercato.

Continuare a leggere

La questione cruciale degli scenari

Nella gestione patrimoniale le previsioni e gli scenari svolgono un ruolo di grande importanza: gli scenari contribuiscono in modo rilevante a creare una strategia d’investimento lineare. Tuttavia, la creazione di tali scenari può portare gli economisti a fare i conti con i propri limiti.

Continuare a leggere

L’ipoteca per il posto più bello del mondo

L’acquisto e il finanziamento di una proprietà abitativa rientrano tra le decisioni più importanti della vita. La Banca Migros vi supporta offrendovi una consulenza competente e condizioni vantaggiose: approfittate di una riduzione del 40% sui tassi d’interesse delle nostre ipoteche fisse da 2 a 5 anni, stipulandole entro il 25 settembre 2020.

Continuare a leggere

Visite virtuali agli immobili: in futuro parte della nostra realtà

Spesso non è così facile trovare l’appartamento giusto o la casa giusta nell’ingente quantità di offerte. Da quando è scoppiata la crisi del coronavirus ci vogliono soluzioni creative: in un tour virtuale ci si muove attraverso le varie stanze dell’immobile senza spostarsi da casa. Un tour digitale ben fatto offre vantaggi effettivi ai potenziali acquirenti, ma anche ai venditori.

Continuare a leggere