Buone notizie per i nostri investitori immobiliari

Non tutte le regioni e i segmenti del mercato immobiliare svizzero si riprendono altrettanto bene dai due anni di pandemia di coronavirus. Per questo è opportuno ottimizzare i portafogli immobi-liari. La Banca Migros offre il suo supporto. Per servizi complementari può avvalersi del suo pro-vider di servizi immobiliari CSL Immobiliare SA.

Continuare a leggere

Paff! Schiaffi dalla Russia e dall’OPEC

La decisione dell’OPEC di ridurre l’estrazione di petrolio di due milioni di barili al giorno è un ulteriore scoglio per la politica e l’economia. Al contempo, il cartello sta esacerbando le pressioni inflazionistiche persistentemente elevate e aumentando i già considerevoli rischi di recessione.

Continuare a leggere

Nextkey: più ricavi e meno impegno con un intermediario

Vendere una casa o un appartamento da soli si rivela quasi sempre molto impegnativo. Il ricorso a un intermediario fa aumentare le probabilità di successo e riduce al tempo stesso l’impegno richiesto al venditore. Lo dimostra l’esempio del servizio di intermediazione Nextkey, lanciato dalla Banca Migros in collaborazione con il suo fornitore di servizi immobiliari CSL Immobiliare SA.

Continuare a leggere
Women looks into the futureWomen looks into the future

Riforma AVS: cosa cambierebbe?

Il 25 settembre 2022 si voterà sulla tanto attesa riforma AVS. Sostenitori e oppositori stanno ingaggiando un’aspra battaglia a suon di argomenti e controargomenti. Di seguito sono illustrate le principali conseguenze di un’eventuale approvazione. L’entrata in vigore è prevista per il 1° gennaio 2024.

Continuare a leggere

Il primo sistema a capsule senza capsule di caffè: la rivoluzione in tazza

Il caffè ha svolto da sempre un ruolo decisivo nella storia della Migros. L’ultimo capitolo della storia del caffè: il primo sistema a capsule al mondo senza capsule di caffè. Questa innovazione sostenibile è perfettamente in linea con lo spirito pionieristico del fondatore della Migros, Gottlieb Duttweiler. Ne potrete sapere di più durante la vostra prossima visita alla Banca Migros.

Continuare a leggere