La configurazione dell’e-banking è ancora più semplice

Si desidera configurare per la prima volta l’e-banking della Banca Migros o utilizzarlo su un ulteriore dispositivo? Per configurare l’e-banking bastano pochi passaggi, dopodiché è possibile effettuare online le operazioni bancarie.

In che modo si configura per la prima volta l’e-banking della Banca Migros per la prima volta?

Chi è da poco cliente della Banca Migros o ha appena effettuato la registrazione all’e-banking deve configurare per la prima volta l’e-banking utilizzando il codice di attivazione ricevuto per posta.

Successivamente occorre decidere quale dispositivo attivare per l’e-banking. L’e-banking della Banca Migros è utilizzabile tramite computer (Windows e Mac), smartphone (Android e iOS) o tablet (Android e iOS).

Basta poi seguire le istruzioni dettagliate sul processo di attivazione: →Come posso utilizzare il mio codice di attivazione?

Se non si è ancora in possesso di un codice di attivazione, è possibile ordinarne uno qui: →Ordinare il codice di attivazione

Come si configura l’e-banking della Banca Migros su un ulteriore dispositivo?

Chi utilizza già attivamente l’e-banking della Banca Migros e desidera configurarlo anche su un altro dispositivo può scegliere tra due modalità di configurazione: usare il dispositivo già attivato oppure ordinare un codice di attivazione e poi configurare l’apparecchio.

Se si desidera attivare l’e-banking su un dispositivo già attivato, occorre avere sottomano quanto segue:

  • il dispositivo attualmente utilizzato per effettuare il login all’e-banking;
  • il numero di contratto e-banking (viene visualizzato durante il login).

Le seguenti istruzioni dettagliate guidano poi attraverso il processo di attivazione di un altro dispositivo: →Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Se si preferisce ordinare un codice di attivazione per attivare un nuovo dispositivo, utilizzare il seguente modulo: →Ordinare il codice di attivazione

Non appena ricevuto il codice di attivazione, basta seguire queste istruzioni dettagliate che guidano attraverso il processo di attivazione: →Come posso utilizzare il mio codice di attivazione?

Contributi analoghi