La carta Maestro e la carta di credito sfoggeranno un nuovo design

Una stella alpina orna da dieci anni la carta Maestro e le carte di credito della Banca Migros. Il loro design è stato rinnovato e d’ora in poi le carte saranno monocolore e semplici: dorate o argentate le carte di credito, verde la carta Maestro.

Il verde della carta Maestro riflette il colore corporativo della Banca Migros. E la carta ha una caratteristica in più: i bordi di colore azzurro, che consentono di trovarla facilmente nel portafoglio. Nuova è anche la posizione del numero di conto e di carta e della data di scadenza della carta Maestro, dati che in futuro saranno riportati sul retro, dove si può peraltro richiedere ancora di stampare il proprio numero Cumulus.
Le carte Maestro e le carte di credito attualmente esistenti saranno sostituite alla data indicata nel consueto processo di rinnovo. Le nuove carte di credito (e carte sostitutive) saranno consegnate in il nuovo design con effetto immediato, le nuove carte Maestro (e carte sostitutive) saranno disponibili verso l’inizio di novembre. Attenzione: il PIN rimane invariato e la vecchia carta perde la sua validità un mese dopo la consegna di quella nuova.

Contributi analoghi

Lascia un commento

Siamo interessati a una discussione aperta nei commenti, che devono tuttavia avere un riferimento specifico all’argomento trattato nell’articolo. Per saperne di più leggete le nostre regole per i commenti.

* Campi obbligatori