Il registratore di cassa Denner è ora anche un Bancomat

La Banca Migros espande la propria rete per il prelievo in contanti gratuito arrivando a comprendere più di 1700 sedi. In qualità di cliente della Banca Migros, potete ritirare contanti adesso anche nei negozi Denner. Grazie a questo ampliamento la Banca Migros vi offre una delle più fitte reti per il prelievo gratuito di contanti in Svizzera.

In qualità di cliente della Banca Migros, la vostra carta Maestro vi permette ritirare gratuitamente contanti non soltanto ai Bancomat della banca stessa. Dall’inizio di novembre 2017 il prelievo è possibile anche nei circa 600 negozi Denner, compresi i negozi Denner Express, Denner Partner, Denner Bibite e un certo numero di satelliti Denner. I clienti della Banca Migros possono già prelevare in diversi altri punti vendita del gruppo Migros, ad esempio nei supermercati Migros, presso i negozi in franchising (partner Migros, VOI), negli shop delle stazioni di servizio Migrol e negli shop migrolino senza stazione di servizio.

Con l’ampliamento alle filiali Denner si contano più di 1500 punti vendita. Sommandoli ai più di 220 Bancomat della Banca Migros si ottiene una delle più fitte reti per il prelievo gratuito di contanti in Svizzera.

Contributi analoghi

Lascia un commento

Siamo interessati a una discussione aperta nei commenti, che devono tuttavia avere un riferimento specifico all’argomento trattato nell’articolo. Per saperne di più leggete le nostre regole per i commenti.

* Campi obbligatori