Person holding migrosbank visa credit card

La nuova carta Visa Debit: più prestazioni – e ancora gratuita

La carta Maestro della Banca Migros lascia il posto alla Visa Debit. La nuova carta non presenta solo un design rinnovato, ma è utilizzabile anche per gli acquisti online e per i pagamenti tramite cellulare. Per quanto riguarda i costi, è gratuita come l’attuale carta Maestro.

Arriva la nuova carta di debito della Banca Migros, dall’aspetto moderno e dai colori vivaci e sgargianti. La carta Visa Debit non ha solo un design accattivante ma offre anche ulteriori vantaggi rispetto all’attuale carta Maestro che andrà a sostituire. La carta Visa Debit è utilizzabile, ad esempio, per gli acquisti online e per i pagamenti contactless tramite cellulare come Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay (vedi riquadro). 

Allo stesso tempo la Visa Debit offre gli stessi vantaggi della carta Maestro: nessuna quota annua per la carta principale in franchi svizzeri e prelievi di contanti gratuiti alle casse dei punti vendita Migros e ai Bancomat della Banca Migros. Anche le altre commissioni rimangono invariate, ad esempio quelle relative ai prelievi di contanti ai Bancomat di altri istituti o alle transazioni all’estero.

Pagamenti con lo smartphone

Navigando da casa o in viaggio: con Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay pagate con lo smartphone o smartwatch tramite la funzione contactless, ovunque voi siate e su tutti i terminali di pagamento. Attivate questa funzione per la carta di debito Visa nell’app One.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Viseca, il partner della Banca Migros per i servizi relativi alle carte.

Mi serve una carta di credito oltre alla carta Visa Debit?

Una carta di credito come ad es. la Visa Free gratuita della Banca Migros integra in modo ottimale la Visa Debit. Oltre a includere l’assicurazione di viaggio, l’assicurazione sugli acquisti e l’assicurazione informatica, offre anche una certa flessibilità finanziaria e limiti più elevati. Inoltre, le transazioni non vengono addebitate al momento dell’acquisto ma mensilmente sul conto bancario. Infine, la carta di credito consente di effettuare prenotazioni, ad esempio per camere d’albergo o auto a noleggio. Una carta di credito è quindi consigliata soprattutto per persone che viaggiano molto.

A cosa serve l’app one di Viseca, il partner della Banca Migros per i servizi relativi alle carte?

L’app one è necessaria per autorizzare i pagamenti online. Offre inoltre la possibilità di attivare con un clic la carta per il Mobile Payment (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay). L’app one consente anche di attivare e disattivare diverse funzioni, come i pagamenti contactless, i pagamenti online o le regioni di utilizzo della carta (Svizzera, Europa e il resto del mondo). Inoltre, tramite l’app one è possibile visualizzare il PIN, bloccare una carta e ordinare una carta sostitutiva. L’app one fornisce anche informazioni dettagliate su tutte le transazioni eseguite.

Contributi analoghi