Online bezahlen mit E-Pay

Così acquistare online è ancora più semplice

La Banca Migros lancia un nuovo sistema di pagamento, che consente di effettuare gli acquisti negli online shop senza carta di credito, in tutta comodità e sicurezza. Come modalità di pagamento in Internet scegliete «Banca Migros» oppure «SOFORT Banking».

Gli acquisti online sono molto diffusi. Nel nostro paese ormai quasi il 15 percento dei capi d’abbigliamento è comprato in rete. Per l’elettronica di consumo siamo già a un apparecchio su quattro. Eppure pagare negli Internet shop è spesso laborioso: selezionare la carta di credito, digitare il numero della carta da 12 a 16 cifre e il codice di sicurezza, eventualmente inserire anche la password per il sistema 3-D Secure.

Come sarebbe se per i pagamenti vi poteste identificare semplicemente con il vostro nome utente personale?

E se contemporaneamente fosse garantita la massima sicurezza? Con il nuovo servizio della Banca Migros E-Pay è possibile. Negli acquisti in Internet scegliete come modalità di pagamento «Banca Migros» oppure «SOFORT Banking». In questo modo l’importo della fattura sarà addebitato direttamente sul vostro conto presso la Banca Migros. In qualche modo ricorda il pagamento anticipato con la polizza di versmento. Il grosso vantaggio è tuttavia rappresentato dal fatto che la convalida e, quindi, l’attivazione del vostro ordine sono immediate, mentre prima la merce acquistata veniva inviata soltanto alcuni giorni dopo.

E-Pay funziona già con diversi offerenti e se ne aggiungono sempre di nuovi.

La modalità di pagamento E-Pay «Banca Migros» funziona attualmente soprattutto con gli Internet shop del gruppo Migros, mentre con il «SOFORT Banking» potete effettuare acquisti in 30’000 online shop in tutta Europa. Per utilizzare il nuovo servizio dovete aver installato il nuovo sistema di accesso all’e-banking della Banca Migros e aver registrato almeno due dispositivi per il login, ad esempio un computer e uno smartphone. Sulla pagina iniziale del vostro e-banking, sotto Impostazioni/Servizi supplementari, avete inoltre attivato il servizio E-Pay e in questa voce del menu avete anche scelto un nome utente personale e un conto per l’addebito. Adesso non vi manca più niente: d’ora in poi bastano pochi secondi per eseguire i pagamenti negli online shop.

Volete pagamenti comodi e sicuri in Internet, ma non siete ancora passati al nuovo sistema di accesso mobile dell’e-banking? La nostra Hotline e-banking vi aiuta volentieri allo 0848 845 450.

Contributi analoghi