Hypothek ÜbersichtHypothek Übersicht

Trasferite la vostra ipoteca da noi un po’ per volta

È un’idea sbagliata, ma diffusa: in caso di mutui ipotecari a tasso fisso scaglionati nel tempo, molti proprietari immobiliari credono di essere vincolati alla banca che ha concesso il finanziamento fino alla scadenza dell’ultima tranche. Invece le ipoteche fisse possono essere riprese, tranche dopo tranche, da un offerente più vantaggioso – per esempio la Banca Migros.

Continuare a leggere
Online bezahlen mit E-PayOnline bezahlen mit E-Pay

Risparmiare spese con l’online shopping

Chi utilizza la carta di credito o la polizza di versamento per acquistare su Internet potrebbe dover pagare un sovrapprezzo. Non è così per i clienti della Banca Migros: grazie al «bonifico SOFORT» e al servizio E-Pay della Banca Migros è possibile acquistare in oltre 30’000 online shop europei senza pagare spese.

Continuare a leggere
Fonds-DauerauftragFonds-Dauerauftrag

La costanza paga

Cominciate già a inizio anno a investire regolarmente nel pilastro 3a. Con un investimento costante, infatti, raggiungete prima la meta. Beneficiate dunque dei vantaggi di un ordine permanente in fondi anche per la previdenza.

Continuare a leggere

Per un divorzio meno doloroso

Considerando i tassi ai minimi storici, i prestiti ipotecari a lungo scadenza non sono mai stati così popolari. Ma attenzione: un divorzio o un’altra avversità possono costringere a disdire anticipatamente l’ipoteca, il che comporta ingenti costi di rescissione. Vale dunque la pena di mettersi finanziariamente al sicuro.

Continuare a leggere