Pagare diventa ancora più facile – la soluzione è a portata di polso

Ormai non avete più bisogno di tirare fuori la carta di credito della Banca Migros, perché potete pagare comodamente e in tutta sicurezza con lo smartwatch che avete al polso. Questo sistema funziona già con gli ultimi orologi e fitness tracker Garmin e Fitbit, e presto sarà attivo anche con i dispositivi della Swatch. Volete provare? Allora partecipate al concorso e vincete uno smartwatch Garmin di melectronics.

Continuare a leggere

Acquisti online convenienti e sicuri

Polizza di versamento, tessera e PayPal sono i mezzi di pagamento più apprezzati in Internet, ma spesso costano un po’ di più. I clienti della Banca Migros risparmiano se utilizzano il servizio E-Pay e la modalità di pagamento «Banca Migros» o Sofort per i loro acquisti online.

Continuare a leggere

Risanamento energetico degli edifici: vincente dal punto di vista ecologico e finanziario

Un risanamento energetico non è soltanto rispettoso dell’ambiente, ma è anche finanziariamente interessante. Oltre alla riduzione dei costi dell’energia, ne conseguono effetti positivi per il finanziamento e i proprietari ottengono incentivi e agevolazioni fiscali. Tra l’altro, il valore stabile dell’edificio migliora. Ecco un esempio, finanziato dalla Banca Migros.

Continuare a leggere